Cucina naturale e benessere, a contatto con la natura e immersi nelle tradizioni.

Ubicato in una posizione tranquilla a 500 metri sul livello del mare, lungo la pista ciclabile della Val Brembana, l’Agriturismo Ferdy vanta di un bar, un ristorante, un giardino e di un maneggio. E’ inoltre disponibile un servizio per il noleggio delle biciclette.

L’agriturismo  è ricavato in una vecchia cascina del ‘700, mantenuta nella sua integrità, con sassi naturali a vista e, durante la bella stagione, è possibile pranzare all’aperto all’ombra di bellissimi tigli o aceri.

Il ristorante propone ai suoi ospiti la sua cucina naturale basata sull’utilizzo dei propri prodotti, valorizzando così gli antichi sapori delle carni, dei formaggi, dei salumi e delle erbe spontanee raccolte sul nostro territorio all’insegna della cucina povera. La cucina pone inoltre molta attenzione alle persone intolleranti al glutine, vegetariani e persone che hanno allergie alimentari.

Le camere sono caratterizzate da pareti in pietra, soffitti con travi in legno a vista e pavimenti in parquet e si aprono su un giardino con area attrezzata. La connessione Wi-Fi è fruibile gratuitamente in tutto l’edificio. Gli ospiti potranno gustare una colazione dolce e salata, con specialità locali e cibi prodotti in loco. A disposizione anche una sauna, un’area massaggi e dei trattamenti di bagno nel fieno.

Noi ci siamo state, il nostro articolo lo trovi qui!

Google maps

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top

Segnala un’attività

Do il consenso ai fini commerciali.
Ho letto la normativa sulla privacy