Fashion

100%  cashmere

01/12/2016

Per bambini dai 0 ai 12 anni

Baby Bess è un marchio che nasce dall'idea di produrre delle collezioni di maglieria 100% cashmere, pensate e disegnate per i bambini da 0 a 12 anni.

Cura ed attenzione al dettaglio, fibre pregiate e durevoli, oltre al design tutto italiano fanno di Baby Bess Cashmere una scelta di qualità.

 

 

 

Ce lo spiega Ann Bess, artefice di questa storia di successo.

Quando ha inizio questo progetto?

BabyBess ha inizio nel 1995. Ho voluto sperimentare il know how acquisito negli anni con la collezione donna e creare una mia linea bambino. Volevo dare priorità alla scelta dei filati naturali e ho iniziato una ricerca approfondita sul 100% cashmere. Perchè credo che indossare un capo confortevole naturale, morbido e fatto a regola d'arte sia un grande lusso quotidiano che i nostri bambini meritano.

In cosa si riconosce un prodotto BabyBess?

Sicuramente toccandolo!! Il cashmere che produciamo ha una morbidezza incredibile, una piacevolezza sulla pelle davvero speciale, ideale per la delicatezza di un bambino.

Il nostro cashmere, però, è anche durevole e resistente: utilizziamo il filato 2/32 che si contraddistingue per la sua corposità e longevità. 

 

 

Esiste uno stile BabyBess?

Senza dubbio. Disegnamo modelli sposando la filosofia del "bambino vestito da bambino", con eleganza, ricercatezza, tradizione ed anche creatività. Le nostre clienti sanno che da noi possono trovare quei capi basic che valorizzano il guardaroda di ogni bambino oltre un tocco di colorata originalità, per non dimenticare la gioia di questa splendida età…

 

 

Le boutiques Baby Bess si trovano nel cuore dello shopping milanese, in Via Belfiore e Viale Piave. Andate a dare un'occhiata… 

Baby Bess Boutiques:  Via Belfiore 7, Milano + 39 02 913 26 363 | Viale Piave 41, Milano + 39 02 295 11 280

 A cura di Mumadvisor

 

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top

Segnala un’attività

Do il consenso ai fini commerciali.
Ho letto la normativa sulla privacy