Mums, iniziano gli appuntamenti invernali da non perdere e noi di Mumadvisor siamo sempre pronte a segnalarvi gli eventi più belli! Fino al 17 novembre Piazza Gae Aulenti si trasformerà in un incantevole Swiss Winter Village, un evento imperdibile per tutte le famiglie!
Questo villaggio invernale offre un’anticipazione della magia dell’inverno svizzero, con una serie di attività pensate per grandi e piccini. I bambini potranno cimentarsi a sciare sulla pista sintetica, supportati dai maestri della Swiss Ski School e lasciarsi trasportare dalla gioia delle festività visitando lo Chalet di Babbo Natale.
Un’installazione a forma di treno proporrà fantastiche idee per viaggi da sogno... Pronte a prendere appunti per il prossimo viaggio, mums?
LEGGI ANCHE: Heidi compie 50 anni: la mostra e il villaggio da non perdere nel cuore delle Alpi
Oltre alle numerose attività, come laboratori e giochi, non mancheranno le delizie gastronomiche tipiche della Svizzera. Gli chalet dedicati al formaggio e al cioccolato rappresentano un vero paradiso per i golosi: potrete gustare la rinomata raclette e i famosi Lindor, delizie da assaporare per ricaricare le energie.
Un’occasione perfetta per trascorrere una giornata indimenticabile con i propri bambini e immergersi nell’atmosfera festosa dell’inverno!
LEGGI ANCHE: I 6 migliori family hotel in montagna per una vacanza sulla neve a misura di bimbi (e genitori!)
INFO: l’accesso al villaggio è libero ma per le lezioni di sci e per incontrare Babbo Natale, la prenotazione è obbligatoria tramite Eventbrite.
Esperta di comunicazione, racconta la sua vita di apprendista mamma sul blog Lameralivia