È un club dove si può praticare Wakeboard e non solo, sia che voi siate rider esperti o una famiglia in cerca di un luogo dove passare del tempo insieme circondati dal verde!

Il Wake N Lake è il primo Cable Park full size a Roma, dove potrai apprendere , o praticare se sei già un rider esperto, il cable Wakeboard, sport facile e divertente, che consiste nell’essere trainati elettricamente su una superficie d’acqua, con ai piedi una tavola.
Il Wake N Lake si sviluppa per 18 ettari nei pressi del suggestivo lago di Mondo a pochi chilometri da Roma.

Nasce dalla passione dei proprietari verso questa disciplina e dall’interesse della Federazione Italiana (FISW) verso l’apertura di un centro nella capitale.

WAKE ARENA
Ha un’estensione di 5 ettari comprensivi dell’impianto a 6 pali SESITEC e 8 strutture UNIT di ultima generazione, dell’area club house composta dalla pedana in legno da 400mq, spogliatoi maschile e femminile, bar, reception, deposito tavole e 2000mq di zona balneare attrezzata, denominata chill zone.

WAKE RANCH
Ha un’estensione di 13 ettari nei quali si trova il casale, con disponibilità di camere per il pernottamento ed orto con coltivazione in house per la produzione di alimenti biologici a km 0.

FILOSOFIA
La filosofia del WNL è centrata sulla sostenibilità ambientale e sociale. Si propone obbiettivi quali l’eliminazione della plastica monouso, l’installazione di colonnine elettriche per la ricarica delle automobili, borracce ricaricabili tramite fontanelle per la distribuziine dell’acqua e collaborazione con la comunità locale, mettendo a disposizione borse di studio sportive per i ragazzi meritevoli.

Il wakeboard può essere praticato già dai 5 anni di età, se si è alle prime armi (beginner) è importante sapere che la curva di apprendimento di questo sport è la più veloce tra gli sport acrobatici e da tavola.

Tutte le mattine fino alle ore 12:00, l’impianto girerà a velocità ridotta per darti la possibilità di imparare più facilmente. Il team di istruttori seguirà i beginners passo passo nella fase di apprendimento teorico e pratico, sia di gruppo che individuali, in questo ultimo caso tramite assistenza radio o in coppia con il maestro.

 

 

Dopo le ore 12 l’impianto girerà a velocità Full speed per i wakeborder più esperti, per permettere loro di perfezionare gli air tricks.

Google maps

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top

Segnala un’attività

Do il consenso ai fini commerciali.
Ho letto la normativa sulla privacy