Sostegno alla Genitorialità

Vera Lelli è una mamma pedagogista che, attraverso il suo lavoro, aiuta i genitori a rispondere alle piccole e grandi questioni legate alle crescita dei loro figli.

Dopo la laurea in Consulenza Pedagogica e Ricerca Educativa conseguita nel 2007, Vera si trasferisce a Lecco, dove insieme al marito, pone le basi per la sua numerosa famiglia. Oggi ha infatti quattro figli e, grazie anche all’esperienza della maternità, ha capito che lavorare con i bambini e per i bambini è la sua strada.

A febbraio 2018 decide di aprire Parole tra Mamme Sostegno alla Genitorialità.

Uno spazio di confronto, crescita e condivisione per tutti, grandi e piccini.

Qui si organizzano incontri, si tengono le consulenze individuali e c’è sempre spazio per l’ascolto di tutte le esigenze. 

Anche i nonni sono i benvenuti perché si sa bene che il loro ruolo educativo nella società moderna è ormai fondamentale.

Non mancano le occasioni di incontro all’esterno.

Periodicamente vengono organizzati seminari gratuiti presso Asaka Spazio Yoga – via Roma, 6 Lecco, ma le occasioni in futuro potrebbero aumentare.

Se non abiti a Lecco non preoccuparti, Vera è infatti disponibile anche per consulenze online.

Google maps
Recensioni
  1. Marta Tamiazzo ha scritto il
    Un valido sostegno per tutti i genitori

    Vera è una professionista seria ed affidabile. In questo periodo difficile mi ha dato molti spunti utili su come affrontare la quarantena con la mia bimba. Il suo supporto non è mai mancato e la sua predisposizione alla tecnologia mi ha permesso di sentirla sempre vicina.

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top

Segnala un’attività

Do il consenso ai fini commerciali.
Ho letto la normativa sulla privacy