Tatikids

Vai alle recensioni
Via Orti 35, 20122 Milano
C.so Italia-Porta Romana-Beatrice d'Este

Il parrucchiere dei bambini di Milano

Un luogo incantato dove i bambini si divertono come matti a bordo di macchinine e aeroplanini mentre uno staff di parrucchiere allegre e preparate taglia loro i capelli; un luogo speciale dove le mamme si fanno fare piega, manicure e pedicure; un vero concept store dove si trovano libri, giocattoli artigianali, vestiti in tessuti biologici…e dove le bimbe piú grandi organizzano esclusivi compleanni da principessa.

Google maps
Recensioni
  1. Artemis ha scritto il

    Delusione.
    Sono stata da Tati Kids varie volte con entrambe le mie figlie. L’ambiente è molto simpatico e a loro piace molto andarci. Tuttavia, i tagli lasciano molto a desiderare (soprattutto sulla più piccola che non sta molto ferma), la ragazza non sembra avere particolare dimestichezza con i bambini se non stanno fermi immobili, non si può pagare in contanti perchè non hanno mai il resto (capitato per ben tre volte) e spesso riscontro difficoltà  a prendere appuntamento. Non credo ci tornerò.

  2. Chiara ha scritto il

    Perplessa e un po’ delusa..
    Il posto è squisito: arredato con gusto e davvero a misura di bimbo. Il personale e la proprietaria cortesi e professionali. Sapevo essere caro ma il mio bimbo ha meno di 2 anni, shampoo e piega naturalmente non esistono e forse 25€ è davvero tanto. Ma il dato più deludente è che purtroppo ho respirato una freddezza glaciale

  3. Roberta ha scritto il

    Delusione.
    Sono stata ieri da Tati Kids e sono rimasta molto delusa, l’ambiente è molto bello nulla da dire su quello, manca però ciò che ho trovato scritto negli altri commenti e che mi hanno invogliato ad andare Sinceramente mi aspettavo un ambiente sereno e gioioso mentre ho trovato un ambiente freddo.

  4. Alessia ha scritto il

    L’hair saloon per bambini.
    Siamo stati da Tati kids oggi per la prima volta ed ha prenotato per noi una mamma mia amica che oramai porta il figlio a tagliare i capelli solo lଠin quanto è l’unico posto in cui il piccolo non fa storie. Mio figlio ha 3 anni e non ha più problemi a farsi mettere le mani in testa, tuttavia un minimo si agita sempre a guardare le forbici durante il taglio ma stavolta neanche ci ha fatto caso impegnato come era a suonare il clacson della macchinina gialla in cui era seduto!! Nel frattempo l’abile signora sforbiciava a più non posso ed in meno di 20 minuti abbiamo avuto taglio effettuato con successo!! Il negozio è anche un piccolo concept store che vende vari articoli dai libri abbastanza ricercati di edizioni usborne agli allestimenti per feste di Meri Meri alle calzepantofole di collegien. Al momento del pagamento in cassa ho mostrato il coupon di Mum Advisor visto che era domenica ed abbiamo coì ottenuto lo sconto del 10%. Sicuramente torneremo: velocità  e professionalità  ci sono piaciute tantissimo

  5. lavinia ha scritto il

    Tatikids addicted!.
    Durante la gravidanza, passavo davanti al negozio e pensavo: “porterò qui la mia bimba quando dovrà  tagliare i capelli”. E coì è stato. Il suo primo taglio, in occasione del Battesimo, è stata un’ esperienza bellissima. Carola si è divertita con Isabella che mentre le tagliava i capelli, a bordo di una macchinina gialla, la faceva giocare con pettine, spazzola e giochini. Oltre ad un taglio impeccabile, ho trovato anche delle mollettine perfette per un’occasione coì importante come il Battesimo. Siamo tornate anche successivamente, ormai è il parrucchiere di fiducia di Carola! Da provare.

  6. biscotta ha scritto il

    bello ma freddo e molto caro.
    il posto è bello e potenziale ma l’ho trovato un ambiente “freddo” e poi onestamente 25€ solo per accorciare i capelli senza nemmeno lavarli mi è sembrato un pò eccesivo

  7. Valentina ha scritto il

    E il taglio di capelli diventa un gioco!.
    Allegria, cortesia, divertimento e grande professionalità . TatiKids è il posto ideale per far tagliare i capelli ai propri bimbi. Il negozio è accogliente e le sedie/macchinina o aeroplanino attirano subito i piccoli clienti che quasi non si accorgono delle sforbiciate delle bravissime ragazze. Mamme e piccoli si sentono subito a proprio agio ed è sempre difficile andare via! Io ci porto sempre insieme i miei bimbi di tre e un anno e posso dire che mi risolvo il pomeriggio! Loro si divertono ed io esco felice del risultato (i tagli sono sempre impeccabili) e dell’oretta di intrattenimento offerta ai miei figli!

  8. Alessandra ha scritto il

    Geniali!!!.
    Idea super!!! TatiKids è un posto divertente dove per la prima volta i bambini vorranno star seduti al posto che farsi rincorrere nel negozio per un taglio di capelli! Niente più pianti! Bravissima Isabella!

  9. Eleonora ha scritto il

    Prima esperienza TOP!.
    Mia figlia si taglia i capelli solo da TatiKids!! Il primo taglio è molto importante …. se si comincia con pianti e lacrime ogni volta che si tagliano i capelli è un per problema! Isabella invece ha saputo creare la giusta atmosfera e mia figlia non vede l’ora di andare da lei per farsi bella! 🙂

  10. Alessandra ha scritto il

    Stupendo!.
    Le mie bimbe adorano TatiKids! Benedetta vuol farsi tagliare i capelli solo dalla bravissima Isabella! Super consigliato!

  11. Amata Accornero ha scritto il

    Non solo taglio di capelli.
    Bellissimo! Originale divertente! I bambini si divertono molto e ci sono tanti prodotti da scoprire dedicate a mamme e bambini.

  12. Silvia ha scritto il

    Il miglior posto dove far tagliare i capelli ai bambini a Milano.
    Mio figlio Alberto a 2 anni aveva molto paura di tagliare i capelli, le prime due volte ha pianto anche se Isabello lo ha sempre accolto con un bel sorriso e messo a suo agio, il suo era un caso “difficile”. Le ragazze hanno fatto di tutto per farlo sentire a casa sua e già  dalla terza volta il miracolo è stato fatto

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top

Segnala un’attività

Do il consenso ai fini commerciali.
Ho letto la normativa sulla privacy