Sophie Petit

Vai alle recensioni
Via Giovanni Rasori, 4 Milano
Fiera-Sempione-Vercelli

Un negozio che fa sognare

E’ una boutique e anche un atelier, é uno studio di progettazione di moda, un negozio per bambini (corredi, capi 0-1 anno, accessori…), un negozio pre maman, ma è anche uno spazio di incontro per le mamme e un punto family friendly.

Una giovanissima Sofia Viganò ha creato, quasi per gioco, la sua prima linea per bambini SophiePetit, che viene subito acquistata da boutique molto rinomate, prima solo italiane e successivamente anche estere.

A Settembre 2013 apre il suo primo spazio aperto direttamente al pubblico, in Via Giovanni Rasori – Milano,  dove accanto alla SophiePetit delle origini, con un archivio di centinaia di modelli che poco per volta verranno ripresentati, é esposto un poetico universo legato all’infanzia, fatto di oggetti raccolti negli anni come archivio personale o ispirativo, e altri invece in vendita, scovati in giro per il mondo.

Nasce così una piccola boutique, elegante  e raffinata, un angolo di paradiso nascosto tra i palazzi della frenetica  Milano. Un negozio unico dove mamme e future mamme potranno curiosare tra abiti unici mentre i bambini saranno intenti a scoprire libri e pupazzi, nascosti in ogni angolo.

Ma l’universo SophiePetit è anche un luogo di incontro dove le mamme potranno trovare un valido supporto durante i mesi delicati della gravidanza e i primi anni di vita dei loro bambini.

 

Google maps
Recensioni
  1. Anna Marina ha scritto il

    Un sogno.
    Ho scoperto per caso questo negozio ed è stato amore a prima vista! Ci sono ritornata dopo qualche giorno con calma perchè altrimenti avrei acquistato di tutto appena entrata! Il punto di forza è l’originalità  dei prodotti. I miei preferiti sono tutti i tessili ricamati a mano (personalizzabili su ordinazione). C’è da dire che alcuni prodotti, certamente di altissima qualità  e soprattutto quelli personalizzati, hanno dei prezzi abbastanza sostenuti. Da considerare quindi anche per un acquisto o regalo speciale, non ordinario o giornaliero. Altra scoperta molto piacevole è stato l’abbigliamento adatto alla gravidanza e all’allattamento. Semplici, eleganti e dai tessuti naturali.

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top

Segnala un’attività

Do il consenso ai fini commerciali.
Ho letto la normativa sulla privacy