La prima agenzia italiana specializzata in animazione pedagogica.

Polvere di Fata nasce da un’idea di Chiara Bertinat, che dopo anni di formazione ed esperienza, ha creato un nuovo modo di fare animazione con cui, insieme alle sue fatine (animatrici-educatrici esperte), stimola l’intelligenza, le capacità e i talenti di ciascun bambino.

Il metodo è stato creato prendendo spunto dalle metodologie pedagogiche internazionali, come Montessori, Steiner, Munari, dalla pedagogia naturale, dalla tradizione dei giochi di una volta e dall’animazione tradizionale.

Ogni animazione è studiata per essere a misura di bambino, flessibile per adattarsi a grandi e piccini, personalizzata sulle tue esigenze e quelle del tuo bambino e mai urlata, poiché coinvolgono i piccoli senza costrizioni, forzature e senza alzare mai troppo il volume della voce.

Il risultato è che ogni festa è sempre nuova ed originale, i bambini sono stimolati, interessati e si divertono per tutta la giornata, e tu puoi fare l’ospite alla tua festa chiacchierando con i tuoi ospiti.

Intrattengono i bambini da 1 ai 10 con attività creative, sensoriali e ludiche, proponendo racconto storie, laboratori, travestimenti, cacce al tesoro, giochi cooperativi e altre attività a misura di bambino.
Il servizio viene svolto a domicilio, sia all’aperto sia al chiuso, all’interno di feste di compleanno, Battesimi, Matrimoni ed eventi aziendali, a Milano e in tutta la Lombardia.

NOVITA’ 2020: I PIJAMA PARTY!

Il pigiama party è un’esperienza nuova da fare con gli amici più intimi. Una serata tra giochi, balli, chiacchiere, risate e segreti. Una serata per sentirsi grandi, ma sempre tra le protette mura domestiche.
Come funziona?
Il team arriverà prima della festa e porterà tutto l’occorrente per le attività e i giochi da fare insieme ai bambini. Passeranno poi con i bambini tutta la serata (solitamente 4/6 ore), assistendoli in ogni fase: dai giochi alla pappa fino al momento della nanna (compreso momento di messa in pigiama), in questo modo anche i genitori del/della festeggiata hanno quasi la serata libera.
L’animazione è creata a misura del festeggiato, segue quindi i suoi gusti, desideri, attitudini e necessità (e quelli dei genitori).
Animazione con cacce al tesoro, baby spa, musica, balli, giochi, sfilate e laboratori creativi.
Oltre all’animazione possono allestire un vero e proprio villaggio dei sogni. Hanno tutto l’occorrente per creare un fantastico villaggio per la notte con tende, materassi, cuscini, coperte, lucine, bandierine e peluches.
Il pigiama party è un festa pensata per bambini tra i 7 e i 10 anni, ma su richiesta potranno effettuarlo anche per bambini più piccoli. E non è una festa per sole femmine!

 

Google maps

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top

Segnala un’attività

Do il consenso ai fini commerciali.
Ho letto la normativa sulla privacy