Playcharms è una nuova linea di gioielli creata dalla designer Fionna Roditi. Una collezione composta da pezzi eleganti ed intercambiabili, 100% tailor made.
L’intera collezione è stata ispirata da un insolito anello esposto al Victoria and Albert Museum, datato 1975 e firmato da Wendy Ramshaw. La complessità di quel pezzo, meravigliosamente intricato, dedicato alla Regina Bianca della fiaba di Lewis Caroll “Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò”, ha messo in moto la creatività della designer del brand. Era un gioiello unico ma soprattutto playful.
L’incredibile versatilità e la massima personalizzazione sono i punti di forza di ogni pezzo di Playcharms disponibile in argento o argento rosé. Ogni donna utilizzando uno starter necklace o bracelet box, oltre agli elementi di decor contenuti in ogni cofanetto monotematico – Love, Nature, Luck, Ocean e Sky – può creare, a seconda del suo umore e della propria personalità, un gioiello in grado di valorizzare ogni outfit. Fionna Roditi, silver designer e esperta di pietre semi preziose ha saputo creare una nuova linea di gioielli dall’aspetto pulito ma di carattere. Bijoux eclettici e pieni di vita, come le donne che scelgono di indossarli.
Playcharms – un gioiello di famiglia.
Ho costruito il mio personalissimo gioiello con un cordoncino colorato, una spiritosa nappina, l’iniziale della mia bambina una catena e una chiusura in argento e ne ho acquistati due da regalare che sono stati molto apprezzati proprio perchè ‘personalizzati’.