Una community di fotografi in oltre 200 destinazioni al mondo

Francesca e Alessandro hanno da sempre due grandi passioni: il viaggio e la fotografia.

Nel 2014 durante un viaggio a New York, mentre festeggiavano i 40 anni di Alessandro, hanno testato un fotografo della grande mela e si sono concessi un servizio fotografico a Central Park.
Tornando a casa hanno mostrato le foto ad amici e parenti e la loro reazione li entusiasmò.

Hanno quindi deciso di dar vita a Pix Around al fine di offrire questo tipo di servizio a turisti, coppie, famiglie e amici che vogliono viaggiare per il mondo e catturare un momento particolare della loro vita con fotografie speciali e professionali.

Pix Around è infatti una community di fotografi professionisti presenti in più di 200 destinazioni worldwide. I fotografi che fanno parte di Pix Around hanno superato una meticolosa selezione e sono tra i migliori di ogni destinazione, in base allo stile di ognuno e alle emozioni trasmesse dalle loro fotografie.

Prenotare un servizio fotografico è facilissimo: basta selezionare la vostra destinazione all’interno del sito, scegliere il fotografo che più vi piace e compilare il form. Lo staff di Pix Around vi risponderà entro 24h.
Una volta verificata la disponibilità del fotografo verranno stabiliti orario e location di incontro e verrà creata una chat su WhatsApp.

Il giorno del photoshoot dovrete solo rilassarvi e godervi l’esperienza e dopo 5 gg lavorativi riceverete una gallery online protetta da password e potrete scaricare le foto in alta risoluzione (ideali per la stampa e scaricabili da un pc) e in bassa risoluzione (perfette per la condivisione sui social e scaricabili da cellulare).

Riceverete quindi un questionario di valutazione e la richiesta di autorizzazione alla pubblicazione delle foto e potrete scegliere se far pubblicare solo alcune, tutte o nessuna foto. Il rispetto della privacy è molto importante per Pix Around.

Pix Around è un’esperienza immancabile in ogni viaggio per poter avere dei ricordi speciali. I bambini crescono troppo in fretta e le vacanze sono spesso l’unico momento in cui si è più rilassati e più propensi a concedersi qualche sfizio.

Collect memories and not things 😉

FB facebook.com/pixaround | IG : @pixaroundyou

 

Google maps
Recensioni
  1. Lorenzo ha scritto il
    Consigliatissimo!

    Io e mia sorella ci siamo affidati a Pix Around per realizzare un servizio fotografico a Londra. L’esperienza è stata unica, Alessandro e Francesca sono stati davvero gentili e professionali e la qualità delle foto è superlativa!
    Prenoteremo presto un altro shooting con loro!

  2. Silvietta ha scritto il

    Delle foto ricordo meravigliose, un servizio innovativo e impeccabile.

  3. Francesca Conti ha scritto il

    Una fortuna incredibile aver incontrato Il Viaggio dei Ricordi! Oltre ad essere due persone splendide, la passione e professionalità che mettono in gioco si percepiscono subito. Ci siamo sentiti a nostro agio sin dall’inizio. Le fotografie che Alessandro ci ha fatto non sono soltanto bellissime immagini, ma vere emozioni che, adesso, potremo rivivere nel tempo. Non vediamo l’ora di ripetere questa bellissima esperienza!

  4. Rocco & Michela ha scritto il

    Siamo una famiglia di viaggiatori e da quando abbiamo scoperto Pix Around i ricordi delle nostre avventure hanno tutto un altro aspetto !!! Finalmente tutti e 4 siamo presenti nelle foto e non dobbiamo preoccuparci di fermare i passanti per chiedere di farci uno scatto (che comunque non veniva mai bene). La qualità dei fotografi è indiscutibile e stampare gli album dei viaggi è ora un obbligo !!! Tra le varie spese che si mettono a budget per una vacanza questa è sicuramente una delle più giustificate e il rapporto qualità prezzo è fantastico 🙂

  5. Valeria ha scritto il

    Fantastica esperienza con Pix Around. Finalmente abbiamo delle magnifiche foto di famiglia e con la professionalità del fotografo tutto ci è sembrato naturale e divertente. I bambini si sono sbizzarriti e per noi rimane un ricordo di un’esperienza da rifare. Grazie Pix Around!!!

  6. Rocco & Michela ha scritto il

    Alessandro e Francesca sono due bellissime persone. Hanno una professionalità rara di questi tempi e fanno di tutto affinché il servizio al cliente risulti perfetto. Abbiamo comprato per il nostro anniversario un book fotografico ad Ostia sul lungomare. Alessandro ha realizzato per noi delle foto stupende. Grazie ragazzi siete fantastici ❤️

  7. Annesi’s ha scritto il

    Dopo la nostra prima esperienza di professional shooting a Miami Beach, con Giulia di 4 anni e Adele di 2, adesso gli scatti fotografici Pixaround durante le nostre vacanze di famiglia (o anche solo per brevi viaggi, weekend, ecc) é ormai diventato un must! Non solo l’organizzazione è da 10&lode ma ti senti seguito e accolto, trasportato in dimensioni di spazi e tempi davvero speciali, grazie alla professionalità di queste persone che ti mettono subito a tuo agio, capiscono le tue esigenze e sanno stupirti andando oltre le tue aspettative: PIXAROUND é assolutamente un’esperienza da consigliare e da NON PERDERE! Inoltre conosci sempre nuove persone in giro per il mondo, o nella tua stessa città, che diventano complici di attimi indimenticabili ❤️

  8. Valentina ha scritto il

    quando sei un’amante delle foto, soprattutto quelle da dedicare alla tua famiglia, con bimbi piccoli, ma…. hai un marito che non ama essere fotografato…. diventa difficile riuscire nell’impresa di poter immortalare momenti di gioia con tutti-ma-proprio-tutti al completo: se non fosse che…… SCOPRI LA “MAGIA” DI PIXAROUND e ti apri naturalmente all’obiettivo!! A noi é accaduto proprio così… per Marcello il cambiamento è stato incredibile, al punto che adesso, appena se ne presenta l’occasione, è il primo a prepararsi per il NOSTRI ADORATI FOTOGRAFI!!!!! Quindi… come potervi ringraziare?!

  9. Alessandra ha scritto il

    Una bellissima community di fotografi

  10. Valentina ha scritto il

    Ci siamo affidati ai fotografi di Pix Around già due volte: la prima in vacanza a Malta, la seconda per la festa del papà. In ambedue le occasioni ci siamo trovati molto bene con i fotografi, è stato divertente fare le foto e sono venute benissimo. Un’esperienza sicuramente da ripetere! Consiglio al 100% Pix Around!!

  11. Federica ha scritto il

    Mi sono rivolta a Pix Around per il viaggio di Natale ! Siamo andati a New York e abbiamo scelto il servizio da 90 minuti per poterci spostare in più locations e avere diversi sfondi per le foto. Sono strasofddisfatta !!! Finalmente abbiamo delle foto di famiglia meravigliose e ne ho già stampato alcune per appenderle in salotto e nella camera dei bambini 😉 Lo staff di Pix Around è super gentile e il fotografo ci ha anche suggerito alcuni locali per andare a mangiare delle buonissime TBone steak !!! Lo raccomando a tutte le Mums

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top

Segnala un’attività

Do il consenso ai fini commerciali.
Ho letto la normativa sulla privacy