Giochiamo e divertiamoci al Peekaboo

Peekaboo è uno spazio multifunzionale al servizio della famiglia moderna aperta a una realtà interculturale.

La nostra attenzione è rivolta alla mamma in fase gestazionale per aiutarla a vivere al meglio e nella sua unicità l’esperienza più totalizzante che la maternità rappresenta e in seguito al bambino offrendogli un percorso di crescita esperienziale e emotiva accanto a mamma e papà.

Peekaboo vuole essere d’aiuto alla famiglia affinchè il bambino impari a conoscere se stesso, a riconoscere le proprie emozioni e imparare a gestirle, acquisire così una sicurezza di base che gli permetterà di interagire e socializzare con gli altri in modo sicuro.

I bambini saranno riconosciuti nella loro unicità in un ambiente accogliente e familiare.
Con l’aiuto di insegnanti esperti impareranno altri idiomi giocando e divertendosi.

Peekaboo offre molte attività per i bambini ed i loro genitori.

Il corso pre-parto e quello di puericultura per affrontare con maggiore sicurezza le varie problematiche relative all’arrivo del vostro bambino, confrontandosi, parlandone insieme, esprimendo i propri dubbi e paure per prepararsi ad accogliere al meglio il proprio bambino.

Il massaggio infantile A.I.M.I. per genitori e bambini dai 2 ai 12 mesi.

Il Baby Peekaboo, nido bilingue per bambini da 12 a 36 mesi.

Il Baby English il corso d’inglese per i bimbi della materna.

Il corso di psicomotricità per i bimbi della materna.

Il Peeka Chef che ogni settimana propone nuove fantastiche ricette da preparare con noi.

Laboratori di arte, musica e cucina nel week-end .

Il Peeka Summer, spazio compiti per bambini della scuola primaria.

Incontri con gli esperti per i genitori su vari temi .

Affitto dello spazio per organizzare uno speciale Peeka Party in occasione del compleanno.

 

 

Google maps
Recensioni
  1. Francesca ha scritto il

    Nido meraviglioso.
    Mio figlio frequenta questo nido da un anno e ogni giorno entra con il sorriso. Gli ambienti sono puliti e luminosi, le insegnanti bravissime e le attività  stimolanti. Sara parla con i bambini in lingua inglese, ed è impressionante vedere quanto sia veloce l’apprendimento di parole e canzoni. Mi sento di consigliarlo vivamente.

  2. Valentina Visconti ha scritto il

    Un nido davvero accogliente!.
    Scrivo con piacere una buona recensione su questo splendido nido. Mio figlio, due anni ad aprile, lo frequenta ormai da settembre. Se all’inizio, come capita a molte mamme, ero un po’ spaventata dal doverlo lasciare con persone che non conosco e in un ambiente nuovo, Francesca e Bryony (per cui il mio bambino ha una passione particolare), sono riuscite a tranquillizzarmi fin dal primo giorno. Entrambe sempre attente ai bisogni di tutti i bambini (e dei loro genitori!) e di una gentilezza rara, sono riuscite a costruire un rapporto speciale e particolare con ognuno di loro, sempre pronte a giocare, interagire ed aiutarli al bisogno. è sempre bello vedere mio figlio entrare sereno e uscire tendendomi le braccia con il sorriso, mentre cerca di raccontarmi tutto quello che ha fatto! Sono tante le attività  proposte, molte creative, dal disegno, ai giochi con la farina che il mio piccolo tanto ama, il tutto passando dall’inglese all’italiano con grande naturalezza. Lo spazio è ampio, pieno di stimoli e aree in cui giocare, sempre pulitissimo!

  3. Francesca ha scritto il

    Un nido a 5 stelle.
    Peekaboo è un meraviglioso nido a cui affidare, in completa serenità , il proprio bambino. Il posto è bellissimo e curato nei minimi dettagli: dall’arredamento – moderno, caldo, accogliente e pulitissimo – ai giochi ai diversi spazi dedicati alle varie attività  e tutti a misura di bambino. Le maestre sono bravissime e molto affettuose con i bambini, il progetto educativo è coinvolgente, vario e davvero ricco di stimoli educativi: tutti i giorni è prevista un’attività  diversa, si spazia dalla pittura al disegno, alla cucina (meravigliosi i biscottini a cuore decorati dai bambini per San Valentino), al gioco ovviamente. Molto valido ed efficace il metodo di insegnamento dell’inglese, con una maestra madrelingua dolcissima e pazientissima che segue i bimbi dall’ingresso a tutte le tappe in cui è scandita la mattinata, dal gioco alla merenda, al riordino finale prima di andare a casa. Varia e diversificata anche la proposta di corsi pomeridiani per bambini di diverse fasce di età , oltre che bella location per le feste! Insomma è abbastanza impossibile non innamorarsi di questo posto e del suo meraviglioso staff!

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top

Segnala un’attività

Do il consenso ai fini commerciali.
Ho letto la normativa sulla privacy