FESTEGGIA IL TUO COMPLEANNO IN UN BEAUTY CENTER A MILANO
BABYSPA party
Festeggiare un evento (compleanno, comunione, onomastico, festa a tema) nel relax di una Spa, oggi è possibile dalle FateChic.
Le nostre beauty della Spa si prenderanno cura, tra il gioco e le coccole, dei più piccoli, con massaggi, trattamenti di bellezza a base di prodotti naturali e biologici.
Il pacchetto ha un costo di:
Il percorso comprende:
Percorso benessere “ChicBubbles”
E per tutte le Mums?
L’istituto di bellezza Le Fate Chic presenta: due cabine suite alpha e beta con musica leggera di sottofondo, una cabina all in one dedicata ai pedicure con massaggio integrato, una cabina crystal predisposta per i trattamenti viso e tre postazioni mani (cake, pinky e chery).
I NOSTRI SERVIZI AGGIUNTIVI
L’istituto offre trattamenti di estetica avanzata come:
Epilazione definitiva a Laser Diodo
Conosciamo quindi questo laser, LIGHT SHEER come funziona:
attraverso un manipolo, che viene passato sulla pelle, vengono emanati dei laser che riscaldano la zona interessata, fondendo calore quasi 70 gradi, ma il LIGHT SHEER ha un brevetto unico di raffreddamento del manipolo, questo permette di anestetizzare la pelle.
Il laser però va a intaccare solo il follicolo, senza alterare la pelle, che appunto non subisce alcun danno.
Per questo motivo il laser diodo è perfetto sia per le carnagioni considerata di fototipo 1 (pelle chiara cosiddetta “nordica”), sia per le carnagioni con fototipo 6 (pelle scura delle ragazze “di colore”).
Può essere utilizzato su qualsiasi zona del corpo che presenta peli superflui. Inoltre è possibile ottenere dei risultati visibili fin dalla prima seduta, in quanto questa tecnologia aumenta esponenzialmente i giorni di ricrescita del pelo.
Bastano solo 6/8 sedute, e nell’arco di 1 anno e mezzo potrai dire addio ai tuoi peli.
Sedute di mantenimento 2 volte all’anno.
Ecco perché puoi affidarti a noi con tranquillità
Chiamaci subito 0249456704 per fissare il tuo check up gratuito oppure inviaci i tuoi dati per farti ricontattare o per sottoporci una domanda specifica. Senza alcun impegno faremo un check up pelle e consulenza gratuita, una prova sulla parte interessata, ti forniremo risposte chiare e concrete, fornendoti un preventivo con costi certi e nessuna sorpresa.
Conosciamo Chiara Pengo, Titolare e Responsabile LE FATE CHIC – Beauty Manager
Una passione per l’arte fin da piccola; un giorno, attratta dal mondo delle unghie decide di frequentare un corso di decorazione unghie artificiali, e cosi’ nel Febbraio 2006 prende l’attestato di APPLICAZIONI E DECORAZIONE UNGHIE ARTIFICIALI.
8 mesi dopo, questa passione l’ha trasformata nella sua professione a tempo pieno, presso Il centro estetica le fate in Viale Zara.
Nel Settembre 2009, approfondisce i contenuti e la materia perche’ per diventare un ESTETISTA completa e lavorare con professionalita’ ci vuole una formazione adeguata, il settore e’ ampio e bisogna prendere la qualifica, e cosi nel giugno 2011 completa la sua formazione presso la BCM di Milano.
Nel novembre 2013 inaugura il secondo centro, in Via petrella, corso Buenos Aires, è lì che mette tutta la sua passione e la voglia di crescere. Il locale però è piccolo e dopo un avviamento di 4 anni, decide che deve ingrandire ed espandere il centro.
Apre così nel giugno 2017 un istituto di bellezza di 100 mq, con 4 cabine( 2 suite) e tre postazioni nails, in Via GB Morgagni 31 zona Lima. Non contenta, ristruttura a gennaio 2018 e riparte con un’inaugurazione il giorno di san Valentino. Cambia Staff e porta nuovi protocolli di estetica avanzata presso il secondo centro di viale Zara, che diventa anche quello Le Fate Chic. Le donne sono multitasking e si sa ma il binomio famiglia e lavoro sono sempre molto difficili da gestire. Infatti, Chiara nell’aprile 2012 diventa mamma di Alessandro, nel giugno 2013 di Mattia, e nel novembre 2014 di Riccardo.
Pessima esperienza. Mi sono iscritta al loro sito e, dopo aver letto delle recensioni positive, ho usufruito del comodissimo servizio di prenotazione e pagamento contestuale online. Per fortuna ho chiamato subito dopo perché in realtà la prenotazione e il pagamento sono andati a buon fine ma le operatrici non ci sono fino a forse (!) l’8 giugno. Allora chiedo il rimborso, visto che la prossima settimana dovrei partire (accenno anche alla signorina che mi parla al telefono che parto per un problema familiare) e preferisco richiamare quando rientro e ho una data certa. Mi arriva un messaggio in cui mi dice che dovrei fare io lo storno. Le rispondo che sono loro a doverlo fare. Io avrei potuto solo bloccare il pagamento su paypal ma visto che è stato incassato immediatamente non potevo più farlo. Allora mi scrive che deve trattenermi 7 euro di costi. Le chiedo perché mai trattenermi sette euro visto che io ho prenotato e sarei andata come da mia prenotazione se lei non mi avesse detto che non ci sono operatrici , e che quindi la colpa non è mia ma loro? Le dico anche che non è un bel modo di trattare una nuova cliente. Lei mi risponde stizzita che anche il mio comportamento non è bello. Conclusione, non prenotate MAI online in questo istituto. Anzi non prenotate e basta. Non è serio.
Un posto chic, che ogni donna si merita!.
Ho scoperto questo fantastico centro estetico ormai da qualche mese. Il locale è davvero pulito, curato nei minimi particolari e molto raffinato. Non da meno ho trovato una professionalità rara, che solo chi ama il proprio lavoro può avere!! Consiglio questo salone di bellezza a chiunque stia cercando le persone giuste a cui affidare la cura del proprio corpo (dalla manicure all’epilazione, ai diversi trattamenti corpo), e a chi come me è in cerca dei migliori consigli in tema di bellezza e salute.