I negozi La Birba used stuff for kids 0-12 ritirano in conto vendita abbigliamento firmato e recente per bambini e prèmaman, giochi a norme, attrezzature ed articoli per l’infanzia in genere, attrezzature sportive… tutto perfettamente in ordine, pulito e privo di difetti!
L’abbigliamento dev’essere rigorosamente di marca (non si ritirano articoli provenienti da catene a basso costo, da magazzini o dal mercato), recente, perfettamente lavato e stirato.
Le scarpe devono essere di marca, pulite (sopra e sotto) e devono avere segni di usura minimi.
I giochi devono essere di marca, a norme, completi di tutte le parti, puliti (se prevedono il funzionamento a pile meglio portarli completi di pile).
Le attrezzature devono essere di marca, recenti, complete e perfettamente pulite.
Il controllo delle condizioni degli oggetti da vendere deve essere effettuato a casa in modo da evitare la mancata accettazione da parte dei negozi La Birba.
Come capire cosa portare e cosa non portare? Da sempre spieghiamo a chi ci chiede informazioni (telefonicamente o di persona) che la selezione ottimale si fà pensando gli oggetti che vorreste vendere voi stessi sareste disposti ad acquistarli usati. In questo modo si evita di perdere tempo a sistemare e portare in giro oggetti non conformi ai nostri standard qualitativi condividendo così la nostra filosofia.
Perchè fare questa selezione? Perchè siamo convinti che questo tipo di compravendita debba essere realmente vantaggiosa per tutte le parti interessate: