Un mondo in cui imparare l’inglese può essere facile e divertente 

Helen Doron English ha sviluppato un modo di insegnare che parla una lingua che bambini e ragazzi comprendono, garantendo i migliori risultati.

I corsi, per bambini e ragazzi dai 3 mesi ai 19 anni, si adattano a tutti i livelli e stili di apprendimento, rendendo l’apprendimento facile, e soddisfando i più alti standard accademici.
I bambini impareranno la lingua in un mondo di  personaggi colorati, giochi fantastici, storie e canzoni accattivanti. Le lezioni sono infatti caratterizzate da attività divertenti che stimolano i sensi: con canzoni originali, giochi, molte conversazioni e interazioni, imparare l’inglese diventerà una divertentissima avventura.

Helen Doron è il leader  mondiale nell’ambito  dell’insegnamento  dell’inglese come seconda  lingua.

Gli insegnanti sono esperti altamente qualificati nella metodologia unica di Helen Doron English, e supportano il  processo di apprendimento degli studenti in ogni fase, incoraggiandoli ad essere migliori e a dare il meglio di sé.

I programmi, oltre ad insegnare l’inglese, insegnano valori importanti, lezioni di vita e come diventare migliori cittadini del mondo, perché sono progettati da un team specializzato di esperti linguistici e pedagogici.

La metodologia Helen Doron English si basa su una profonda comprensione di come i bambini e i ragazzi imparano e di cosa hanno bisogno per raggiungere il loro potenziale.
L’attenzione a rendere divertente l’apprendimento, i piccoli gruppi, l’ascolto di sottofondo e il rinforzo positivo, sono solo alcuni dei punti di forza. Ogni classe è progettata con una varietà di attività per soddisfare ogni stile di apprendimento. I  materiali didattici unici presentano storie, canzoni e animazioni originali per rendere l’apprendimento gioioso e stimolante.

Le attività stimolanti ed efficaci in classe sono integrate da giochi e app all’avanguardia per soddisfare i bambini di oggi, che hanno familiarità con la tecnologia e  amano usarla. Ciò consente ai bambini di continuare ad imparare a casa, nel loro tempo libero e in un modo che ricordano! 

 

Certificazioni Cambridge
I centri Helen Doron English preparano gli studenti, a partire dai 7 anni, alle Certificazioni  Cambridge. Per i più giovani sono previste le certificazioni Cambridge Young Learners divise in tre livelli: Starters, Movers e Flyers. I più grandi, invece, vengono preparati alle Certificazioni Cambridge A2 Key for Schools (KET), B1 Preliminary for Schools (PET) e B2 First for  Schools (FCE).
Gli studenti possono sostenere gli esami direttamente presso le sedi Helen  Doron English. 

 

Estate Helen Doron English
Nei mesi estivi gli studenti possono partecipare a diverse attività, progetti e vacanze studio  in lingua inglese.

 

Google maps
Recensioni
  1. Loredana ha scritto il
    Helen Doron English: le nostre considerazioni

    Giorgia Occhiuzzo e il suo staff seguono le mie figlie quasi 7 anni. Non posso che esprimere la mia gratitudine per la disponibilità e professionalità dimostrata in questo lungo periodo.Le lezioni (e il materiale didattico utilizzato) sono stimolanti e in “classe” si parla solo in lingua inglese. La scuola è ben curata e gli ambienti spaziosi e puliti. Good job!!

  2. Floriana ha scritto il
    Un’esperienza divertente ed efficace

    Un corso divertente con insegnanti preparate. Lo consiglio vivamente per avvicinare un bambino all’inglese. Bellissima esperienza.

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top

Segnala un’attività

Do il consenso ai fini commerciali.
Ho letto la normativa sulla privacy