GRIO kidswear è stato fondato da Katerina Bocchetti, designer e mamma di 3 bambini, con l’obiettivo di produrre vestiti comodi per i bimbi, ma allo stesso tempo con uno stile unico e con l’utilizzo di materie prime 100% naturali.
“Con la nascita dei miei figli cercavo per loro cose comode, semplici, ma allo stesso tempo eleganti. Nel mercato di massa trovato modelli adatti che, dopo un paio di lavaggi, non sembravano più così eleganti e si consumavano rapidamente quando indossati. Alcune cose avevano collo, cerniere o bottoni scomodi. Avendo il massimo sostegno della mia famiglia e la tripla ispirazione dei miei figli, ho fatto questo grande passo verso il mio sogno”.
GRIOkidswear lavora solo con produttori italiani per la creazione di capi di qualità, esclusivamente Made in Italy.
La collezione, realizzata con tessuti di lino e cotone 100%, sono adatti ad ogni tipo di esigenza, a tutela della comodità del bambino, con un occhio alle nuove tendenze, ma sopratutto ai nuovi materiali naturali che possano soddisfare i valori aziendali: tessuti e accessori naturali, coloranti naturali e imballaggi biodegradabili.
Ogni stagione vengono prodotte nuove collezioni a prezzi convenienti per i loro piccoli clienti e le mamme più esigenti.