L’e-commerce per bambini che mancava!

E’ nato GINNIBO.COM!
L’e-commerce per bambini che mancava: un punto di riferimento nuovo e diverso per lo shopping online.

Cos’ha Ginnibò di speciale?
La selezione dei marchi che propone è frutto di una ricerca minuziosa tra i brand per bambini, italiani e internazionali, più interessanti e creativi.
I marchi proposti sono vere e proprie chicche che Ginnibò scova in tutto il mondo per offrirle alle mamme più esigenti, che non hanno tempo di andare a fare shopping fisicamente ma non vogliono rinunciare a vestire i propri bambini con capi di qualità, che siano al contempo originali e che abbiano personalità.
I costi di spedizione sono più bassi di tanti e-commerce più noti e i tempi di consegna molto rapidi (in giornata su Milano ed entro massimo 48 ore in tutta Italia).
Il packaging è estremamente curato e…profumato! Perché il momento dell’unboxing diventi esso stesso un’esperienza piacevole e festosa.

Cosa si trova su Ginnibò?
Abbigliamento, accessori e una piccola selezione di giochi per bambini da 0 a 14 anni. Dai capi più classici e bon-ton a quelli più pratici e casual, per soddisfare le esigenze di mamme e bambini.
Le tutine in cotone organico del marchio inglese Bebé Organic, l’italianissimo Péro, coi suoi capi d’ispirazione folk dai dettagli unici e preziosi. E poi le collezioni boho-chic del brand francese Hello Simone, i maglioncini fatti a mano di Sophie Ochera, i pigiamini ricamati di Mini la Mode, le deliziose mollette per i capelli di Mimi&Lula, i giochi super creativi di Mudpuppy. E molto altro ancora. 

Chi c’è dietro a Ginnibò?
Le fondatrici di Ginnibo.com sono Beatrice Camerana e Isabella Spadacini, due mamme milanesi con alle spalle una carriera nella moda e nella comunicazione, che avevano voglia di creare un punto di riferimento per lo shopping formato mignon con un twist creativo, che secondo loro mancava.
Appassionate entrambe di moda e design hanno unito le forze trasformando Ginnibò in una realtà che viene arricchita ogni giorno con nuovi designer, brand e talenti creativi. Tutti a portata di click.

Google maps

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top

Segnala un’attività

Do il consenso ai fini commerciali.
Ho letto la normativa sulla privacy