Gingilla nasce da un’idea di Daysi e Simona: è un negozio di usato, nuovo e vintage per bimbi e grandi.
Da Gingilla puoi vendere ocomprare per te e il tuo bimbo, o partecipare ai nostri laboratori.
Ma Gingilla è un po’ di più di un negozio, volevamo diventasse un punto di ritrovo e così è stato.
D’estate ti puoi fermare nel nostro spazio esterno per chiacchierare o far giocare il tuo bimbo al nostro mitico tavolo verde.
Lo spazio sotto i nostri portici, di fronte al negozio, ci permette di organizzare con la bella stagione laboratori creativi per i piccoli e comunque è ormai famoso il nostro tavolino dove, tutto l’anno (anche con il freddo!), chiunque può fermarsi a disegnare, pasticciare un libro o fare merenda.
D’inverno lo spazio giochi si sposta dentro al negozio dove i bimbi possono giocare alla cucina.
Se hai bisogno di un po’ di sano shopping da Gingilla trovi l’usato, il nuovo, marchi low cost, grandi marchi e l’introvabile vintage anni ’70 per bebe’…
Per i piccoli proponiamo usato e nuovo con diverse fasce di prezzo, Zara, Babe & Tess, DPAM, Petit Bateau, Baby Motta, Gap, Pettirosso, Finger in The Nose…sono alcuni dei marchi che ci piacciono di più.
Per le donne abbiamo l’usato e il vintage, capi di sartoria e non dagli anni ’50 ad oggi.
Da Gingilla si trova anche una selezione di articoli handmade firmati da creative davvero speciali (Sottosopra, Fab for a Jellyfish, Borse Oneshot…)
Quest’anno per la primavera abbiamo voluto anche una linea di articoli nuovi: abiti per donna e bimba, zaini e postine.
“Gingilla” non è solo il nome del nostro negozio ma anche quello della bambolina del logo che tanti bimbi si sono divertiti a ridisegnare… alcuni dei capolavori sono esposti in negozio, altri vengono pubblicati sul sito o su Facebook.
10 e lode!!!!.
usato selezionato!!!nuovo bello e particolare!proprietarie carine dolci e disponibili!!!un bel posto dove trovare praticamente tutto!!!! Lo consiglio tantissimo!!!! Bello anche lo spazio dedicato ai giochi dei bimbi coì anche i piccini non si annoiano durante lo shopping delle mamme