Club Inglese propone per il decimo anno il Summer Camp “Full Immersion” in inglese. Anche quest’anno bambini e ragazzi dai 7 ai 16 anni saranno coinvolti in giochi e attività per passare delle giornate in allegria, dove conoscere nuovi amici e imparare l’inglese. I partecipanti vivranno un’avventura divertente, alla scoperta di arte, scienza, nuovi giochi, cucina… e molto altro ancora. La qualità è quella di sempre, grazie all’approccio di 1 insegnante ogni 6 ragazzi! Quest’anno l’offerta estiva raddoppia: oltre al campo estivo presso l’Agriturismo Buonasera, ci sarà un’altra opzione presso l’Hotel Residence Key Club.
Bagnoregio – Agriturismo Buonasera
Montalto di Castro – Hotel Key
Per coloro che, invece, quest’anno sono pronti per fare una vacanza di studio all’estero, potranno imparare l’inglese vivendolo attraverso la vacanza studio a Dublino, dove i ragazzi saranno ospiti in famiglia. Le date sono 21 luglio – 4 agosto 2024 e l’età consigliata è dai 14 anni in su.
L’Agriturismo Buonasera è immerso nella campagna, con grandi prati verdi e ampi spazi nella natura. Le camere sono dotate di ogni confort e garantiscono ai ragazzi un confortevole riposo, dopo un giorno pieno di attività. La struttura dispone di una grande piscina, utile per rinfrescarsi durante le calde giornate estive e c’è anche un forno a legna esterno per le serate “Pizza”!
Buonasera è la location perfetta per un Summer Camp attivo e divertente.
Quest’anno, oltre ai consueti summer camp presso l’Agriturismo Buonasera a Bagnoregio, Club Inglese propone un nuovo summer camp residenziale a Montalto di Castro presso l’Hotel Key. Una versione simile agli altri summer camp, in una magnifica località che dista solo un’ora da Roma. Un’ opportunità per i bambini di vivere un’esperienza dedicata interamente al divertimento ed all’inglese, dove fare nuove amicizie.. non troppo lontani da casa!
Per ricevere maggiori informazioni, conoscere gli insegnanti, visitare l’agriturismo e scoprire il programma, non perderti gli open day, online e presso l’agriturismo Buonasera
Per maggiori info e per prenotare clicca QUI
Mia figlia ha partecipato al summer camp la prima volta quando aveva 9 anni, è stata un’esperienza fantastica per lei. Da allora scegliamo ogni anno il summer camp di club inglese perché l’agriturismo è molto bello, l’organizzazione efficiente, i ragazzi si divertono, passano molto tempo all’aperto e l’esperienza full immersion è davvero utile per migliorare la conoscenza dell’inglese. Forse ci sono campi estivi più economici ma io non cambierei mai