Il primo centro in Italia per liberarsi dai pidocchi in modo sicuro e naturale

 

 

Dire definitivamente addio ai pidocchi in un’unica seduta: arriva dagli Stati Uniti la tecnologia per sconfiggere la pediculosi senza ricorrere a trattamenti chimici invasivi. 

 

Come ben sanno mamme e papà, il caldo porta con sé anche un piccolo nemico dei più piccoli (e non solo): i pidocchi. E se fino a qualche anno fa il trattamento consisteva in un deciso taglio delle chiome e nell’utilizzo di shampoo a base di agenti chimici, costosi e aggressivi per la cute, oggi finalmente si volta pagina.

La soluzione alla pediculosi, infatti, si chiama AirAllé® ed è una tecnologia brevettata dall’Università dello Utah che, grazie allo sprigionamento di aria calda, permette di disidratare i pidocchi e lendini a tutti gli stadi, provocandone l’immediata scomparsa. In una sola seduta.

La “rivoluzione” di AirAllé® è disponibile oggi anche nel nostro Paese presso i Centri per i Pidocchi d’Italia: abbiamo quattro centri attivi, due a Milano (nei quali sono già stati effettuati oltre duemila trattamenti in due anni) e due a Roma. Nei Centri per i Pidocchi d’Italia il rimedio alla pediculosi non è più il prodotto, ma la tecnologia, non è più cosa combattiamo ma come lo combattiamo.

Come funziona? E’ un dispositivo medico brevettato approvato dalla Food and Drug Administration e registrato presso il Ministero della Salute italiano, che funziona erogando aria calda sui capelli asciutti e districati con l’ausilio di uno speciale applicatore monouso. Una combinazione di temperatura, flusso d’aria, tempo e tecnica di utilizzo che colpisce pidocchi e uova, consentendone così una rapida eliminazione (una seduta tipo ha una durata media di circa un’ora e garantisce la completa rimozione di lendini e parassiti).

Non più sostanze chimiche o shampoo che rovinano i capelli, ma un trattamento rapido, efficace e rispettoso della persona e dell’ambiente: grazie alla tecnologia AirAllé® grandi e bambini possono finalmente dire addio a una delle loro più grandi paure!

Per trovare il centro per i pidocchi d’Italia più vicino a te clicca qui!

 

 

Google maps
Recensioni
  1. Roberta Ciocio ha scritto il

    Liberi.
    Ho passato anni a combattere i pidocchi su mia figlia. Ho comperato mille lozioni, che oltre a nuocere sono molto costose. L’ultima volta oltre a prenderli lei hanno infestato anche me, la settimana prima avevo fatto la tinta… Presa dallo sconforto di dover riprendere il solito iter mi sono attaccata ad internet e per caso ho trovato il negozio Pidfree. Siamo andate, ad accoglierci abbiamo trovato Francesca e la sua assistente. Dopo un lungo e meticoloso trattamento, fatto di prodotti naturali, siamo uscite completamente ‘pulite’. Siamo rimaste veramente contente. La cifra spesa ha interamente coperto oltre il disagio, il costo dei prodotti che avrei dovuto utilizzare, ma soprattutto il fatto di non aver dovuto ricorrere a prodotti chimici. Grazie Francesca! Inviato da iPhone

  2. isabella ha scritto il

    risolto!!.
    Sono una mamma milanese, mia figlia di 9 anni per tutto l’anno scolastico 2015-2016 ha avuto a fasi alterne i pidocchi nonostante facessimo trattamenti ripetuti e accurati. Presa dallo sconforto anche della piccola che stava cominciando a sentirsi in difetto rispetto ai compagni di classe, ho deciso di rivolgermi a Pidfree nella speranza che almeno per una volta venisse fatto un lavoro più preciso di quanto fatto fino ad allora. Il risultato è stato strabiliante, da allora non ne abbiamo più riscontrati e nonostante nella sua classe fossero stati nuovamente riscontrati! Un vero miracolo!!!

  3. Valeriaforlani@yahoo.it ha scritto il

    Finalmente!!!.
    Grata a Francesca per aver risolto il problema dei pidocchi , ho fatto il trattamento su di me mia sorella e il mio nipotino , eravamo disperati. Ho trovato una persona molto competente e paziente con i bambini . Lo consiglio a tutte le mamme esasperate dal problema , non perdete tempo con altri prodotti , correte da Pidfree.

  4. Barbara ha scritto il

    Un regalo sotto l’albero…..
    …. il volantino di Pidfree!!!! e finalmente ho liberato dai tanto odiati pidocchi tutta la famiglia. Mamme non perdete altro tempo con prodotti e sistemi ‘antichi’ e correte SUBITO da Pidfree e affidatevi alle cure di Francesca e del suo metodo, i vostri bambini, e non solo, vi ringrazieranno.

  5. Elena ha scritto il

    Problema finalmente risolto!.
    Felicissima di aver conosciuto Francesca e il suo centro Pid free! Entrambi i miei figli completamente ripuliti da pidocchi e lendini. Trattamento validissimo, oltretutto con l’uso di prodotti naturali. Personale competente e tanta pazienza con i bambini.

  6. Germana ha scritto il

    Idea fantastica!.
    Davvero un’idea fantastica che toglie a noi mamme ‘l’incubo’ dell’emergenza pidocchi che periodicamente viviamo nella scuola. Grazie!

  7. Andrea ha scritto il

    Ottimo servizio.
    Dopo tanti tentativi e dopo aver provato tutti i prodotti sul mercato, ci siamo affidati a Francesca e finalmente abbiamo risolto il problema. Servizio efficace e cortesia. Ve lo consiglio!!!!!

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top

Segnala un’attività

Do il consenso ai fini commerciali.
Ho letto la normativa sulla privacy