Canadian Island è una realtà fiorentina oramai collaudata e ben conosciuta su tutto il territorio toscano.
Sono passati più di 20 anni da quando le due fondatrici, Maria Rocco e Lucia Mingarelli hanno dato vita al primo asilo in lingua inglese a Firenze. Anni di sfide, di successi, di obiettivi raggiunti come dimostra l’apprezzamento di genitori e ragazzi verso il mondo Canadian Island.
Imparare l’inglese a pochi km da casa in ambienti immersi nella natura, sicuri e confortevoli, oltre a divertirsi attraverso percorsi di arte, musica e teatro sono soltanto alcuni dei valori aggiunti del mondo Canadian Island.
Canadian Island è una sicurezza per genitori e bambini perché si avvale di educatori professionisti, esperti nell’insegnamento dell’inglese come seconda lingua (ESL). Sono tutti di madrelingua inglese, laureati e specializzati nell’uso di metodologie di insegnamento innovative ed efficaci, che incoraggiano gli studenti all’uso della lingua aiutandoli nell’acquisizione della stessa.
Vantano competenze in svariati ambiti che permettono ai ragazzi di apprendere l’inglese attraverso laboratori di arte, musica e teatro e possono fare affidamento su un’esperienza acquisita nei propri paesi di origine e applicata ad ogni singola lezione.
TOSCANA:PIAN DI FIUME ( TEENS WEEK 13/16ANNI )
𝐋𝐎𝐌𝐁𝐀𝐑𝐃𝐈𝐀:𝐑𝐈𝐅𝐔𝐆𝐈𝐎 𝐂𝐀𝐈𝐍𝐀𝐋𝐋𝐎 (7-14 anni)
Nei campus giornalieri, ogni bambino è protagonista di un’esperienza educativa unica. Le attività sono pensate per migliorare le competenze linguistiche in modo naturale e divertente.
𝐅𝐈𝐑𝐄𝐍𝐙𝐄: 𝐈𝐋 𝐆𝐈𝐀𝐑𝐃𝐈𝐍𝐎 𝐃𝐈 𝐋𝐀𝐔𝐑𝐀 (6-12 anni)