Creato da mamme, per loro e per i loro bambini.

Dall’esperienza di Salina, è nato BabyMilano!!

E’ on line e a vostra disposizione su smartphone e pc un sito dove trovare un’accurata selezione tra i prodotti disponibili in negozio accuratamente scelti dall’esperienza accumulata negli anni dalla famiglia Salina.

Babymilano, questo è il nome del sito, è un progetto di Arianna, mamma di tre bimbe, cliente e collaboratrice da anni di Salina Milano, che ha deciso di tuffarsi nel mondo dell’e-commerce per far conoscere il nome Salina in tutto il mondo.

Arianna, con questa nuova scommessa, vuole portare esperienza e professionalità a tutte le mamme italiane e non, suggerendo prodotti belli e di qualità.

Sia per i tuoi acquisti sul sito che per regali che si desideri fare, esclusivamente su Milano, è disponibile il servizio di BabyExpress. Il pacco verrà recapitato in un’elegante confezione e all’apertura una dolce fragranza di bebè inonderà la casa.

Con il super servizio di BabyExpress su Milano un elegante angelo custode consegnerà il pacco direttamente a casa o alla festicciola del bimbo.

In aggiunta al servizio vendite, un team di mamma competenti e appassionate è a disposizione per suggerire, consigliare e rispondere alle domande di mamme e perché no di papà, indecisi su cosa comprare o dubbiosi su quale brand scegliere.

E allora, cosa aspettate, buon shopping!!

 

Google maps
Recensioni
  1. Val Altamura ha scritto il

    Bellissimo avere i prodotti si Salina disponibili 24/7 con BabyMilano..
    Ho scoperto che ora c’è il negozio online di Salina, ho comprato già  tre volte online da loro perchè non avendo la macchina è molto più semplice ricevere i prodotti direttamente a casa tua. Ho comprato dal seggiolino auto per i miei bimbi, accappatoi personalizzati, vestitini bellissimi e sacchi invernali per passeggino, mi è arrivato tutto a casa velocissimo

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top

Segnala un’attività

Do il consenso ai fini commerciali.
Ho letto la normativa sulla privacy