Veronica Leardini School Coach

Veronica Leardini è una school coach, che allena gli studenti di tutte le età ad avere successo. In che modo?
Gli ingredienti della sua formula sono questi: personalizzazione, didattica, motivazione. Durante un breve percorso di training, il bambino o il ragazzo scopre il metodo di studio più adatto a lui, a partire dalla propria intelligenza percettiva e, lavorando sui suoi libri di testo, ha subito modo di metterlo in pratica. L’approccio didattico è completato da un rinforzo emozionale, che viene realizzato con il coaching e la PNL (programmazione neuro-linguistica), rivisitati in chiave “scolastica”;. E’ così che il bambino insicuro delle proprie capacità o che ha bisogno di capire come studiare e fare i compiti in modo divertente ed efficace, riscopre l’entusiasmo e la voglia di fare.

A scuola con A.M.O.R.E., così si chiama il progetto della dott.ssa Veronica Leardini, nasce per aiutare anche le mamme e i papà a vivere i compiti senza stress e a sostenerli nei momenti scolasticamente più difficili per i loro figli, quali, ad esempio, un calo nel rendimento legato all’adolescenza, un blocco negli esami universitari, un dispendio notevole di tempo da parte dei bambini senza ottenere risultati adeguati
all’impegno.
A.m.o.r.e è un acronimo dei valori che ispirano la mission dell’ attività e degli obiettivi che ogni studente, piccolo o grande, può raggiungere: A come autostima, M come motivazione, O come olistica, R come resilienza, E come entusiasmo.

Seguitela anche sulla pagina Facebook

 

 

Google maps

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top

Segnala un’attività

Do il consenso ai fini commerciali.
Ho letto la normativa sulla privacy