Family restaurant milano 4CENTO trovate il MAGIC BRUNCH dalle 12 alle 16 per trascorrere una domenica o i festivi diversi dal solito con i bambini
E’ questa la formula che il ristorante 4cento di Via Campazzino 14 dal 2008 propone alle famiglie milanesi in cerca di un modo diverso per trascorrere la domenica. Mentre i genitori potranno gustare le delizie dello chef, i bambini saranno impegnati in attività creative e seguiti da specialisti in un ambiente sicuro e protetto, nelle giornate di sole si può usufruire del grande giardino. Le attività per i bambini spaziano da Specialisti del metodo “Bruno Munari“( È stato “uno dei massimi protagonisti dell’arte, del design e della grafica del XX secolo“[1], dando contributi fondamentali in diversi campi dell’espressione visiva (pittura, scultura,cinematografia, disegno industriale, grafica) e non visiva (scrittura, poesia, didattica) con una ricerca poliedrica sul tema del movimento, della luce e dello sviluppo della creatività e della fantasia nell’infanzia attraverso il gioco.
Bruno Munari è figura leonardesca tra le più importanti del novecento italiano. Assieme allo spaziale Lucio Fontana, Bruno Munari il perfettissimo domina la scena milanese degli anni cinquanta-sessanta; sono gli anni del boom economico in cui nasce la figura dell’artista operatore-visivo che diventa consulente aziendale e che contribuisce attivamente alla rinascita industriale italiana del dopoguerra.) , “Teatro delle ombre”, spettacolo per occhi orecchie e cuore, “Teatro di carta” fino a percorsi di creatività per piccoli e giovani artisti.
Il tutto affidato alle mani sapienti delle insegnati Grazia Fumagalli, Laura e Narima, Dorita Teatro, Valeria Rasini.
Location molto bella.
Direi che è una buona opzione per un brunch a Milano, sopratutto se si parla di una bella giornata. La qualità del Brunch e’ buona e lo spazio esterno e’ bellissimo, perfetto per le attività con i bimbi.
Uno dei migliori brunch a Milano.
Spesso frequento il Brunch del Quattrocento, più nella bella stagione, visto il meraviglioso giardino di cui dispongono, che per i bimbi diventa la vera attrazione – più dell’animazione, che mio figlio di 6 anni trovasempre poco coinvolgente. Il risultato è che mio figlio e gli amichetti si divertono molto di più a inventarsi giochi nel bellissimo prato del locale…. La qualità del menù e del buffet, davvero una delle migliori fra i kids brunch di Milano, sia per noi adulti sia per i bimbi. Rimane sempre una delle mie mete preferite – a mio avviso dovrebbero sicuramente rivedere l’animazione…