My Mama Project è la nuova linea lanciata da Gianlisa Milano.
L’idea di questo pregetto è di offrire prodotti originali a neo mamme trendy ed ai loro bambini, seguendo la stessa filosofia del Made in Italy di Gianlisa.
La My Mama Bag è la prima nata di questo. Una shopper bag dallo stile bohemian-chic, con un interno unico e davvero speciale.
L’idea dietro la creazione della My Mama Bag è nata l’anno scorso, dalla necessità delle due amiche milanesi, Elise (designer & founder di Gianlisa Milano) e Annina (Producer nel settore moda), di trovare la borsa da mamma perfetta. Elise ed Annina desideravano una borsa che fosse pratica e allo stesso tempo elegante e trendy, che potessero usare per il loro neonato, ma anche dopo, per andare al lavoro, fare brevi viaggi o recarsi in palestra.
Non riuscendo a trovare il giusto modello che avrebbe soddisfatto le loro richieste, decisero di crearne una per loro e per tutte le amiche mamme: La My Mama Bag
Elise, italo-francese, dopo aver lavorato diversi anni a Parigi per diverse case di moda, come Pierre Hardy, Christian Dior e Chanel, decise di trasferirsi nuovamente a Milano, per creare il suo marchio di pelletteria: Gianlisa. Grande attenzione ai dettagli, produzione e pellami italiani sono tra i punti chiave di questo brand.
Annina, ha cominciato come graphic designer per Giorgio Armani e Valentino, ha lavorato come stylist per la rivista D La Repubblica, come agente presso Atomo Management ed infine come producer per Grazia.it. Ora ha creato la sua agenzia di Producer sempre nel settore moda.
La prima My Mama Bag è stata presentata a Milano e Parigi furante le settimane della moda PE 16.
La My Mama Bag soddisfa tutte le richieste delle esigenti neo mamme trendy: leggera e chic esternamente (realizzata in una pelle pregiata italiana) e con un interno pratico e organizzato, rivestito da un lining lavabile e resistente, e dotata di diverse tasche interne.
Come le borse Gianlisa, anche My Mama Bag è completamente realizzata a mano in Italia.
Tutti i materiali per produrla, sono ipoallergici, e sono stati selezioni per garantire la sostenibilità del prodotto per un uso sicuro per le mamme e i loro bambini.
La borsa è stata declinata in tre colori:-Blu marino -Rosa cipria -Sabbia soleggiata
Grazie alle sue caratteristiche, uniche, la My Mama Bag è stata scelta e indossata dalle neo mamme più trendy e alla moda, come la modella italiana Bianca Balti.