Avete già fatto il cambio stagione ? So che tante lo rimandano il più possibile e questo tempo un po’ ballerino tra giorni caldi di sole e altri di pioggia e freddo ci ha permesso di indugiare un po’ ma maggio è arrivato ed è giunto il momento di accantonare cappottini e maglioni in favore di abitini e sandaletti ! Finite le lavatrici e archiviato tutto arriva la parte divertente.. I nostri bimbi dall’anno scorso sono cresciuti e hanno bisogno di capi nuovi, in una parola: SHOPPING !
Scopriamo insieme quali sono i must have e le tendenze di questa primavera estate 2016 ! Quest’anno è facile, basta guardare nel nostro armadio e immaginare tutto in formato mini !
Per le bimbe panta culotte e top cropped, salopette di jeans, tute intere e pantaloni in fantasia. Nappe, frange e ricami su camicie, abiti e accessori per uno stile etnico chic che personalmente adoro ! Colori accesi ma anche molto bianco e le immancabili righe. Per le più romantiche pizzo sangallo, fiori e tulle, ballerine laminate e tanto rosa !
Per i maschietti denim come se piovesse, camicie con micro stampe e fiori da abbinare a bermuda e jeans per entrare subito nel mood vacanza con la tendenza surfer ! Grande richiamo al Sudamerica con cappelli in paglia, sandaletti colorati e t-shirt stampate con cactus e coloratissimi teschi messicani. Anche per loro tante, tantissime righe e un ritorno agli anni novanta con toppe, patch e videogiochi su felpe e jeans.
Tutti i capi sono acquistabili da Zara e Smallable
A cura di Monica Bianco ( Mumadvisor Cremona e Fashion Editor )