“Un Teatro Da Favola“, la compagnia teatrale che fa impazzire adulti e bambini con i suoi spettacoli interattivi, torna al Teatro Manzoni di Milano Sabato 17 e Domenica 18 dicembre con una con “Quando Babbo divenne Natale” una commedia natalizia per tutta la famiglia. La storia più bella e divertente di Natale…l’amore, la gentilezza e la felicità in uno spettacolo.
DATE
Sabato 17 Dicembre ore 11.00 e Domenica 18 Dicembre ore 11.00
LA TRAMA
Il piccolo Nicholas è un bambino, dolce e buono, abbandonato da tutti, rinchiuso in un orfanotrofio, circondato da adulti cattivi, senza affetto…ma la visita di due elfi pasticcioni…cambierà la sua vita…e lo farà diventare il mito di tutti i bambini…Babbo Natale Dopo il grande successo di “Non e’ colpa della cicogna” diventato un libro per bambini, primo in classifica da due anni, Pietro Clementi torna a scrivere uno spettacolo originale, poetico e molto divertente con un grande messaggio: la dolcezza, la bontà, l’inclusione. Solo con queste doti, si può diventare una leggenda.
Assicuratevi ora il posto migliore per tutta la famiglia prenotando i biglietti in prevendita CLICCANDO QUI! Affrettatevi gli spettacoli sono già quasi sold out!
Teatro Manzoni
Via Manzoni 42 – 20121 Milano
Tel. 02.763.69.01 | info@teatromanzoni.it