
Come si racconta una famiglia?
Come rendere quella storia unica, particolare ma soprattutto TUA?
Come puoi catturare un’emozione così istintiva e veloce come quella dei bambini?
Che tu sia un fotografo professionista o un fotografo amatoriale, in questo corso imparerai come si fotografano le emozioni di una famiglia e perché dobbiamo raccontare La Famiglia.

Alcuni fotografi, con dedizione e arte, ci hanno provato e ne hanno fatto un’arte diventano testimoni del nostro tempo. Paola Adele Cazzaniga è una fotografa specializzata in storytelling di famiglia. Entra in punta di piedi in una casa per mettersi in ascolto perché solo ascoltando si riesce a vedere.
Con sensibilità umana e artistica, Paola Adele è entrata nelle case di centinaia di famiglie e ne è uscita con l’immagine più toccante, quella che restituisce autenticità e riconoscibilità.

Il workshop si svolgerà in una quattro serate via video, comodamente da casa, e ogni lezione sarà registrata, per consentire la visualizzazione anche dopo il collegamento.
Date del corso: 12, 19, 26 ottobre e 2 novembre
Orario: dalle 20.00 alle 22.00 circa
Dove: da casa o da dove vuoi tu
Info ed iscrizioni: https://www.bottegaimmagine.it/online-storytelling-di-famiglia/
Costo corso: € 140 IVA esclusa
