Mum Loading

Eventi

CityLifers Spring Art Lab

Milano
17/05/2025 - 25/05/2025

La Primavera sboccia a CityLife Shopping District: in arrivo nei weekend del 17 e 18 e del 24 e 25 maggio i “Laboratori di Primavera”

Scenografie colorate, tra fiori e farfalle, trasformeranno CityLife Shopping District in un giardino di primavera incantato. I CityLifers saranno i veri protagonisti di laboratori creativi e animati show itineranti: un invito a lasciarsi ispirare, giocare e creare, per vivere la primavera con gli occhi curiosi dei bambini.

CityLife Shopping District si trasformerà in un giardino colorato preparandosi a celebrare la primavera con un evento pensato per tutta la famiglia. Nei weekend del 17-18 e 24-25 maggio, i CityLifers potranno partecipare a “Spring Art Lab”: i laboratori gratuiti ad accesso libero, workshop e divertenti attività pensate per accendere la fantasia di grandi e piccini.

 

 

 

In ognuna delle quattro giornate di evento, dalle 11:00 alle 20:00, al Piano 0 – Fashion, i bambini potranno dare libero sfogo alla creatività realizzando segnalibri con carta ecologica e piantabile, ricca di semi di fiori di campo: un piccolo oggetto creativo che può fiorire davvero!

Pensati per chi vuole scoprire (o riscoprire) la bellezza di dipingere con acqua e colore, sabato 17 e 24 maggio, tra le 15:00 e le 18:00, spazio agli Art Workshop in collaborazione con Accademia del tempo libero: ogni ora un laboratorio di pittura ad acquerello per bambini e adulti. L’attività è gratuita e prenotabile presso l’area laboratorio, al Piano 0 – Fashion, a partire dalle ore 11:00, e sarà svolta nella rilassante cornice della Food Hall – Piano 1.

Mums andate a scoprire la magia dell’acquerello e sperimentare la gioia di dipingere con leggerezza, dove ogni errore si trasforma in opportunità. Perché l’acquerello, più di ogni altra tecnica, ci ricorda la meraviglia delle piccole cose. I partecipanti verranno guidati nella realizzazione di cartoline che racchiudono attimi di bellezza da regalare, animate da simpatici pesciolini guizzanti che sembrano nuotare tra le pagine e gatti ispirati alla tradizione giapponese avvolti da petali di ciliegio.

Domenica 18 e 25 maggio, dalle 15:00 alle 20:00, i bambini potranno inoltre divertirsi con l’animazione itinerante e la baby dance a loro dedicata, oltre che con una postazione “truccabimbi” in cui sarà possibile farsi truccare con elementi ispirati alla natura: dai fiori, agli animali, alle piante, per poter indossare i colori della natura rifiorita.

Una proposta pensata per chi cerca del tempo spensierato, creativo e di shopping! CityLife Shopping District ti aspetta per festeggiare la primavera con i bambini: un’occasione perfetta per divertirsi insieme e portare a casa un ricordo che può sbocciare.

 

SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO QUI

 

 

CityLife Shopping District è il più grande distretto commerciale urbano d’Italia, caratterizzato da un’offerta premium, trasversale e accessibile, volta a creare un’esperienza di shopping & leisure irripetibile. Con una superficie commerciale utile di 32.000 m2 e un bacino di utenza di 2,5 milioni di persone, CityLife Shopping District ospita brand e retailer nazionali e internazionali, nonché marchi nuovi per il mercato italiano. Grazie alla sua unicità sia dal punto di vista commerciale che architettonico, il progetto ha saputo incontrare l’interesse degli operatori e dare valore aggiunto alla città di Milano nel suo insieme. Immerso nel secondo Parco pubblico della città, CityLife Shopping District è inserito in un quartiere interamente pedonale, con viabilità e parcheggi interrati.

 

Segui CityLife Shopping District su FACEBOOK e INSTAGRAM!

 

 

CityLife Shopping District
Piazza Tre Torri, 20145 Milano MI

Top
My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Inoltre, questo sito installa Google Analytics nella versione 4 (GA4) con trasmissione di dati anonimi tramite proxy. 

Prestando il consenso, l'invio dei dati sarà effettuato in maniera anonima, tutelando così la tua privacy.