Lo sappiamo bene noi mamme che il sorriso è responsabile del 70% dell’estetica del volto. Grazie al sorriso dei sogni, si ottiene un cambiamento non solo estetico ma anche interiore per avere ancora più sicurezza e autostima.
Durante il mese dedicato all’estetica odontoiatrica Remedy offre ai propri pazienti visite gratuite per la progettazione del sorriso anche mediante simulazione di smile design per ricostruzioni con faccette, injection technique, white smile e allineatori trasparenti, senza mai sottovalutare la salute delle gengive.
Dal 13 marzo al 13 aprile le visite di odontoiatria estetica avranno una durata di circa 40 minuti e saranno eseguite da una delle loro dottoresse esperte in ricostruzioni estetiche, igiene, sbiancamento e ortodonzia “trasparente”.
In Remedy hanno infatti a disposizione materiali sofisticati, tecniche di odontoiatria preventiva, predittiva e personalizzata, possibilità di studio delle proporzioni del sorriso grazie a scanner 3D, tecniche diagnostiche cad cam e digital smile design. La collaborazione interdisciplinare tra i loro esperti professionisti consente di avere una consulenza trasversale per la bellezza del sorriso.
Inoltre, esclusivamente per le Mums e i bimbi sarà possibile avere una seduta di igiene professionale, sempre consigliata prima di ogni lavoro di ricostruzione estetica o ortodontica.
Potere conoscere meglio il centro, nuovo punto di riferimento delle famiglie milanesi QUI
Remedy Poliambulatorio
Via M. Buonarroti n. 2, 20145
Tel. 02.87365179 | https://studiremedy.com