Le Civette sul comò, lo shop di design per bambini e genitori, è lieto di invitarVi, sabato 21 Novembre 2015, al #RENNADAY.
Un momento di incontro e shopping prenatalizio, a Milano, presso lo showroom di via Vannucci, 2, in cui presentare le novità dei giochi e non solo, per il Natale in arrivo.
Pensate già alla letterina: quest'anno Giorgia e Alberta lavorano per Babbo Natale!
Nel corso della mattinata l'illustratrice Annalaura Cantone darà vita ai suoi personaggi sulle vetrine del negozio, mentre i piccoli, nel pomeriggio, potranno seguire workshop invernale continuo sulle Macchine Inutili di Bruno Munari, in collaborazione con lo spazio di arteterapia Tomorò.
I genitori devono essere accompagnati dai bambini. Merenda speciale e biscotti speziati per tutti!
Contatto: info@lecivettesulcomo.com | per info workshop: 0245480697
"Non sono altro che oggetti mobili colorati, appositamente studiati per ottenere quella determinata varietà di accostamenti, di movimenti, di forme e di colori. Oggetti da guardare come si guarda un complesso mobile di nubi dopo essere stati sette ore nell’interno di un’officina di macchine utili." [B. Munari 1937]
Useless machines. Ovvero macchine inutili. Questa la definizione di Bruno Munari per i suoi mobiles.
Oggetti polimaterici da appendere e da contemplare, lasciandoli al movimento casuale dettato dal vento.
Tomorò, in occasione del #Rennaday organizzato da Le Civette sul comò – sabato 21 novembre, organizza un workshop a ciclo continuo, nel corso del pomeriggio, in cui far scoprire, attraverso tecniche di arteterapia e di collage polimaterico, la bellezza della contemplazione e del saper fare, mentre mamme, papà, nonni e zii, si portano avanti con la letterina di Babbo Natale.
I bimbi creeranno insoliti decori per l’albero e mobiles, da portare poi a casa come ricordo.
Dove: Via vannucci, 2 Milano @Le Civette sul comò
Orario: dalle ore 14:30 alle 18:00
Info: 392 7751027 | Francesca: info@tomoro.it