Party and Events Store

“Save the date”, il primo negozio a Milano e hinterland di partyware, articoli per feste personalizzate, bomboniere, matrimoni, decorazioni e idee regalo.

In questo piccolo atelier si possono trovare articoli per ogni occasione da festeggiare; ogni prodotto è esclusivo e selezionato in base alle tendenze e agli stili emergenti. Piatti in carta che ricordano la ceramica, bicchieri in pvc che sembrano vetri di murano, posate in legno personalizzate, runner e tovaglie usa e getta che sembrano di pizzo e di lino…questo e molto altro è ciò che potete trovare da “Save the date” per organizzare le vostre feste.

All’interno dello store potrete trovare uno splendido corner dedicato alle feste per bambini; partyware colorato e giocoso per allestire un buffet magico a casa vostra ricreando il fantasioso mondo tipico delle feste dei più piccoli.

Anche la sezione “Wedding” trova uno spazio dedicato: partecipazioni realizzate ad hoc per ogni coppia, bomboniere personalizzate, oggetti e idee creative utili a rendere il vostro matrimonio un giorno unico e speciale.​

Visto il successo del punto vendita il team di SAVE THE DATE ha deciso di addentrarsi nel mondo dell’e-commerce e realizzare un sito internet che li rappresenti e che permetta, anche a chi è più lontano, di rendere unici i propri momenti di festa!

Inoltre nel 2012 decidono di aprire “UN TOCCO DI…” la prima società in Italia di Party and Events Design che si occupa di organizzare eventi con una particolare attenzione agli aspetti del catering e degli allestimenti.

La loro peculiarità è la forte personalizzazione grafica che permette di far emergere l’importanza del marchio e/o del messaggio che l’evento veicola. Attraverso lo studio e la personalizzazione dell’evento saranno in grado di interpretare con il cibo e con l’allestimento scenografico del buffet ogni realtà aziendale che voglia far emergere l’importanza del proprio marchio per renderlo protagonista dell’evento.

Stile, eleganza e originalità sono le caratteristiche che contraddistinguono Save The Date e che permettono loro di realizzare allestimenti unici nel loro genere. La progettazione dell’evento viene seguita in ogni minimo dettaglio direttamente dal loro staff ed è proprio tale progettualità a garantire ai clienti l’unicità del progetto. Se non si è ancora scelto un tema, saranno in grado di proporre idee utili a creare un evento di impatto visivo utilizzando combinazioni di colori e realizzazioni grafiche “taylor made”.​

Google maps

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top

Segnala un’attività

Do il consenso ai fini commerciali.
Ho letto la normativa sulla privacy