Roma Open Bus è una compagnia di open bus, che regala momenti di spensieratezza a grandi e piccini, alla scoperta della città eterna.
Per diversificare l’offerta a seconda delle esigenze di un pubblico sempre più vasto, la visita prevede delle fermate con attività ludico-didattiche per i più piccoli. Il mago a bordo, la filastrocca in Romano e anche la caccia al tesoro al Colosseo, ai Musei vaticani o a Villa borghese!
Nel periodo estivo è possibile godere di numerosi spettacoli a bordo con aperitivo, sia per adulti che per bambini, anche in gita scolastica.
Ogni partecipante avrà un’ audioguida per scoprire in tempo reale tutte le curiosità sui luoghi visitati e ogni bambino riceverà uno zainetto con un piccolo regalo!
Il tour di Roma con picnic è un’esperienza nuovissima che si aggiunge alle tante attività che Roma Open Bus propone, arricchendo così i suoi meravigliosi tour.
Grazie al supporto di Fantabosco di Angela Bergami, società di leader nel campo dell’organizzazione eventi, le famiglie potranno godere di un picnic nella meravigliosa cornice di Villa Borghese. Tutte le altra splendide location pubbliche del comune di Roma sono su richiesta.
Agli ospiti verrà consegnata una bag personalizzata con un telo di cotone e un telo termico, una mappa con tutte le indicazioni e una box (differenziata per adulto o bambino) con tante prelibatezze da assaggiare!
Dopo pranzo gli ospiti verranno intrattenuti con attività sempre diverse, tra cacce al tesoro, challenge tra famiglie, giochi di società e laboratori. Alla fine della giornata ogni bambino potrà esprimere un desiderio con il lancio di palloncini, rigorosamente biodegradabili, e avrà il proprio regalo da portare a casa come ricordo.