L’azienda agricola “I Mirtilli di San Vito” è gestita da agricoltori da ben tre generazione e ad oggi coltivano Mirtilli a San Vito, una piccola frazione di Gaggiano alle porte di Milano.
La struttura è immersa nel verde delle campagne del Parco Agricolo Sud Milano ed è attraversata da fontanili.
Si rivolgono principalmente alle famiglie organizzando eventi a tema, ma anche a coloro che desiderano vivere un’esperienza all’aria aperta nei weekend e ad un passo dalla città. Inoltre la produzione di mirtilli garantisce il servizio di vendita diretta dei prodotti, naturali e a km zero, tutto l’anno!
Le attività proposte:
Da San Vito hanno a cuore la produzione agricola e l’amore per la campagna. Sono convinti che oggi, in un mondo che va sempre troppo di corsa, sia fondamentale ritrovare quei momenti di bellezza che solo la natura è in grado di regalare.
Mirtilli buoni location carina detto ciò una Ladrata completa. L’autoraccolta è nata per incentivare la vendita al consumatore semplificando la vita al produttore che altrimenti impiegherebbe forza lavoro per vendere i mirtilli. Qui funziona tutto al contrario anziché incentivarti come avviene in tante aziende agricole, di disincentivano. Paghi 5 euro a cranio incluso bimbi solo per raccogliere…. I mirtilli li paghi a parte risultato ho comprato 500 g a 5 euro più 15 euro per la raccolta. Questi mirtilli mi sono costati 20 euro! E ne ho raccolti per loro 2 kg che venderanno con la mia forza lavoro che ho pagato. Scandaloso che ladrata! Mai più per quanto buoni meglio Druantia a Buscate.