Family restaurant

Magà è un Family Restaurant: un locale che capovolge la logica dei ristoranti per famiglie. Pone al centro dell’offerta i bambini, senza però dimenticare i genitori che possono gustare proposte gastronomiche di qualità in un ambiente piacevole e luminoso. Seggiolini, sedie alte, stoviglie eleganti e al contempo infrangibili, un angolo relax dove poter allattare comodamente così come poter fare riposare i piccolissimi, due ludoteche con animatrici sono alcuni dei plus che rendono MAGA’ il luogo perfetto dove stare bene in famiglia.

Magà family restaurant – I bambini al centro, senza dimenticare i genitori.

Un ristorante allegro e luminoso, pensato per la famiglia: seggioloni, sedie alte, stoviglie eleganti e infrangibili, un angolo per l’allattamento e il riposo dei piccolissimi, due ludoteche con animatrice.

Concedersi un pranzo o una cena la ristorante quando si hanno dei figli è spesso fonte di stress e litigi, ma non se la destinazione è Magà, dove i bambini possono mangiare appena arrivati e poi giocare in ludoteca.

L’offerta gastronomica di Magà è tagliata sulle esigenze dei giovani clienti sia per quel che riguarda il servizio che la qualità dei cibi.

I nostri menù prevedono un’insalata e un primo piatto a buffet. I bambini e le bambine possono servirsi appena arrivati, assaggiando cose diverse e gustando con gli occhi ancora prima che con la bocca. Il buffet è accessibile direttamente ai piccoli con l’uso di pedane rialzate e stoviglie maneggevoli. Offre ogni giorno 12 ortaggi diversi e numerosi condimenti. Tra i primi piatti c’è sempre una proposta vegetariane, una senza glutine e una espressione della tradizione culinaria italiana; non mancano mai incursioni etniche e una crema di verdure adatta anche ai piccolissimi.

A seguire, secondi e dolci alla carta per unire alla velocità del servizio l’accuratezza della cucina espressa. Il menù comprende i grandi classici della cucina di famiglia: dalla cotoletta (non fritta però!) all’uovo, dal pesce senza spine alle polpette, tutto proposto con piccole attenzioni gourmet che soddisfano il palato dei grandi.

La nostra carta riporta per ogni piatto gli ingredienti, l’apporto calorico e gli allergeni.

I manicaretti di Pappaloca, l’amica pasticciona di Magà che governa la nostra cucina, sono freschi, mai fritti, selezionati con cura, cotti in modo da conservare tutte le proprietà possibili.  Adatti a chi deve imparare ad alimentarsi con equilibrio e varietà e gustosi e apprezzati da chi già ama mangiare!

Chiuso il mercoledì.

 

Google maps
Recensioni
  1. ferrazziadria@virgilio.it ha scritto il

    Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.
    Magà  è un luogo incredibile.E’ piacevole,il personale gentilissimo e le animatrici straordinarie.E’ pulito,allegro,pieno di laboratori dove i piccoli si possono divertire e dove viene stimolata la loro curiosità .Si mangiano cose semplici e fresche e mentre i bambini giocano i genitori si possono rilassare sapendo che i loro figli sono in ottime mani.Organizzano anche feste di compleanno dove tutto è perfetto e non si deve pensare a nulla .Magà  pensa a tutto! Insomma un luogo assolutamente da frequentare!!!!

  2. Caterina Zadra ha scritto il

    A misura di Bambino.
    Magà  è uno spazio innovativo e al contempo un ottimo ristorante. I bambini sono i protagonisti sia nella scelta dei menù sia nel concept dello spazio. Ma soprattutto ha alla base un progetto molto chiaro: divertirsi con i propri figli è un lavoro serio! E ci vuole molta professionalità … col sorriso! E’ uno spazio dove agli adulti, in fondo, dispiace essere cresciuti.

  3. Michela Andreoletti ha scritto il

    Magà …AMORE A PRIMA VISTA!!.
    Abbiamo conosciuto questo posto quando la nostra bambina più grande frequentava il nido adiacente e devo dire che…è stato AMORE A PRIMA VISTA! Per noi andare fuori a cena è sempre stato un problema, bambine molto vivaci, difficoltà  a far mangiare loro qualcosa che ritenessero invitante o gustoso, impossibile farle stare sedute a tavola anche solo per il tempo necessario del pasto. Coì una sera, devo dire anche in maniera molto poco fiduciosa, abbiamo deciso di chiamare Magà  (al tempo Cucina 41) e provare quella che sarebbe stata l’ennesima serata in cui ci saremmo fatti riconoscere e avremmo lascito il segno!! E invece no, questa volta è stato tutto diverso…una piacevole sorpresa per tutti! Il locale innanzitutto comincia ad essere a misura di famiglia proprio per l’orario in cui ti puoi accomodare…non ti senti fuori luogo se alle 19 prendi posto! Le ragazze, coì le chiamiamo io e mio marito Fabrizio, sono molto gentili, sorridenti e soprattutto sempre pronte a metterti a tuo agio trovando la soluzione giusta. La ludoteca: quel fantastico mondo dove I bambini insieme giocano, si travestono, si perdono via e dal quale puntualmente dobbiamo faticare per portare fuori Cludia e Alessia! A noi piace servirci con la formula menù buffet caldo e freddo, in questo modo accontentiamo tutti e riusciamo a rendere interessanti anche le verdure che ci fanno comporre come se fosse un gioco il piatto delle bambine. Anche la carta dei secondi e dei dolci sono ben fornite, buoni i vini e io trovo ottime le birre artigianali che danno quel tocco di originalità  all’abbinamento. Da due anni inoltre abbiamo trascorso il giorno di Natale pranzando a Magà  e tutti, nonni zii e parenti compresi, abbiamo fatto nuovamente centro vista la la gentilezza del personal, la cura del menà¹, l’accostamento dei vini scelti,la non troppa lungaggine dei tempi,ma soprattutto l’animazione che ha coinvolto i bambini presenti permettendoci coì di goderci a pieno la giornata. Insomma…c’è sempre un motivo per andare a trovarle, che sia il mio compleanno, la festa di compleanno delle bambine, una cena tra amiche, semplicemente il pranzo di lavoro oppure un’occasione importante…sappiamo che andando da loro oltre che sentirci un po’ come a casa nostra, siamo sicuri che non rimarremo mai delusi!

  4. Antonella Grossini ha scritto il

    Magà  è il ristorante – e non solo…a portata di grandi e piccini!.
    Personalmente sono diversi anni che frequento Magà  con la mia famiglia. In primis per l’attenzione particolare che hanno verso i più piccoli con uno spazio e del personale dedicato a loro che li intrattiene con giochi e tanto altro! Mentre per i più grandi è ideale per aperitivi e cene in famiglia e/o con amici. Ma non finisce qui…. Da non dimenticare gli imperdibili laboratori di Magà  Make-Gioca Esplora dove i più piccoli diventano dei piccoli cuochi, scienziati, fotografi e tanto altro in un ambiente ‘a portata di bambino’ dove la fantasia e la magia sono i padroni di casa!

  5. sabrina ha scritto il

    MAGA’ CHE MERAVIGLIA.
    che fantastica scoperta MAGA’ 🙂 Un luogo accogliente dove passare del tempo e mangiare piatti semplici, buoni e sani. Un luogo dove i bambini possono davvero divertirsi e imparare nuove cose. Ma una sorpresa anche per gli adulti. Le pareti sono meravigliosamente disegnate e raccontano in qualche modo si la storia di MAGA’ … davvero disegni bellissimi ! E poi non parliamo della gentilezza e disponibilità  delle persone che lavorano e gestiscono questo luogo … I LOVE YOU MAGA’

  6. Valentina Albonesi ha scritto il

    Pausa pranzo.
    Bello comporre la mia insalata all inclusive con verdura fresca cereali legumi ….. la pausa pranzo è sempre veloce e per chi come me mangia fuori casa tutti i giorni… ho trovato qui l opportunità  di mangiare ciò che mi fa sentire bene. Prodotti freschi e vari…. noci e Mandorle da aggiungere all insalata. Insomma la compongo con tutto ciò che mi fa bene. E i bambini che giocano mentre pranzi…. diventano un vero piacere per i genitori ma anche per chi come me si diverte a guardarli

  7. federica ha scritto il

    intimità , gentilezza, semplicità .
    Un luogo dove trascorrere molto tempo. La cucina è semplice, sana e molto gustosa. Un luogo molto rilassante dove trascorrere un pranzo di lavoro, un aperitivo con gli amici o una cena con la famiglia. I bambini mangiano subito e poi viaaaa…dritti in ludoteca dove una signorina molto simpatica fa in modo di non preoccuparti più di loro 🙂 Vini e cibo a km zero e simpatia a go go! consigliato alle famiglie ma anche a chi ama l’arte: le pareti spesso sono sorprese per gli occhi! artisti conosciuti si susseguono nello spazio MAGA’, tra inaugurazioni e buon vino!

  8. Dany Ferrari ha scritto il

    Magà … Il paradiso a portata di mano!!!.
    Semplicemente adoro questo posto!!! Ho 4 bambini e per me le cene fuori casa sono sempre state un incubo. I miei bimbi non hanno grande resistenza nello stare tranquilli e appena finiscono di mangiare faticano a stare seduti e per me è tutto meno che rilassante uscire a cena. Magà¡ è il mio paradiso. So che loro sono al sicuro, che si divertono e imparano anche cose nuove. L’ho conosciuto grazie ad un invito per una festa di compleanno e da allora per noi è Il Ristorante. Prezzi abbordabili, qualità , attenzione e cura. Bello l’ambiente, gentilissimo e pazientissimo il personale. Assolutamente da provare!! Organizzano anche dei laboratori per bambini al pomeriggio… inutile dire che siamo assidui frequentatori!!!

  9. Daria Marin ha scritto il

    Andiamo a Magà ?? Siiiiiiiii .
    Adoro Maga’, per cenare in famiglia con i bimbi, per fare un aperitivo, laboratori…feste! è lo spazio ideale per potersi rilassare, perchè c’è sempre qualche proposta intelligente ed allettante per i bimbi: possono comodamente utilizzare la ludoteca, animata da operatrici competenti, adiacente al ristorante (con portate al palato di tutti!) o poter utilizzare lo spazio maga make al piano terra in cui ci si sperimenta tra set fotografici, esperimenti scientifici, laboratori di cucina e molto altro…insomma da provare più volte ed ogni volta respirare quel bel clima che mette a proprio agio tutti…grandi e piccini!

  10. Romina Castoldi ha scritto il

    A casa di Magà  .
    Magà  è il ristorante perfetto per uscire a cena con tutta la famiglia e fare contenti tutti, grandi e piccini. I primi, le verdure e le insalate sono a buffet coì i bambini possono mangiare subito ,senza aspettare, scegliendo personalmente ciò che desiderano mangiare. Poi mentre i bimbi vanno a giocare negli spazi a loro dedicati, attrezzati con molti giochi per tutte le fasce d’età , e seguiti da animatrici qualificate, i genitori possono rilassarsi e godersi la cena (i secondi e i dolci sono alla carta). Il rapporto qualità /prezzo è ottimo. è ideale per feste di compleanno sia la ludoteca che il Giocaesplora. Ma ciò che più mi piace di Magà  è che qui si respira aria di casa e di famiglia merito dell’ambiente accogliente e della disponibilità , simpatia e professionalità  di Debora, Raffaella e Chiara!!!

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top

Segnala un’attività

Do il consenso ai fini commerciali.
Ho letto la normativa sulla privacy