Donchisciotte Milano

Vai alle recensioni
V.le Col di Lana 7/a 20136 Milano
Porta Genova-Navigli-Vetra

Il bello….da giocare

Donchisciotte Milano è un luogo dedicato ai bambini dove, insieme ai loro genitori possono trovare giocattoli educativi e divertenti.

I giocattoli che proponiamo sono tantissimi ed è impossibile presentarli tutti, oltre che molto noioso. Meglio venirli a scoprire di persona! Però un’idea ve la possiamo dare: abbiamo giochi in scatola per i bambini a partire dai 2 anni, costruzioni in legno, giochi di creatività, bici d’equilibrio, zainetti, costumi per giochi di ruolo, giochi di carte e davvero tanto tanto altro ancora…

Non è finita! Nel corso dell’anno Donchisciotte organizza per grandi e piccini eventi e laboratori per giocare in modo nuovo e costruttivo: proponiamo laboratori di cucina, laboratori creativi e tanto altro ancora…

Non sei convinto? Allora visita il nostro sito e guarda tu stesso cliccando QUI e una volta che hai deciso vieni a giocare con Noi!

Google maps
Recensioni
  1. Alessia ha scritto il

    Un negozio meraviglioso .
    Siamo stati da Don Chisciotte proprio per un recente evento di Mum advisor ed il negozio ci è piaciuto tantissimo!! Già  in passato avevo notato le vetrine di questo negozio durante un giro in zona Navigli ma essendo domenica era chiuso e non ero potuta entrare. Questa volta invece siamo stati accolti da un distinto Signore che ci ha indicato dove poter seguire il laboratorio a cui eravamo iscritti e dopodichè siamo rimasti in negozio almeno 2 ore perchè i miei figli non volevano più andare via: è il paradiso dei giocattoli!! Da mamma abbastanza esigente ed attenta ai giochi dei bambini, sono rimasta estasiata dalla cura posta nella scelta dei giocattoli e dei marchi venduti, tutta roba di alto livello. Soprattutto relativamente ai giochi pertinenti la cucina giocattolo c’è una selezione di giochi meravigliosi di marchi come Haba o Le Toy Van, marchio quest’ultimo che avevo trovato solo a Londra da Selfridges prima d’ora!! Ovviamente non siamo usciti a mani vuote e per mio figlio di 4 anni abbiamo comprato un costume da medico chirurgo completo di divisa verde, camice, cuffia e mascherina mentre per il piccolo un bel hamburger componibile in tessuto Haba…. sicuramente torneremo: per la mia esperienza è decisamente il negozio di giocattoli più bello di Milano

  2. Francesca Vaschetti ha scritto il

    IL PARADISO DEI GIOCATTOLI.
    Spesso mi servo del negozio di Milano sia per mia figlia che per fare regali ad altri bambini

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top

Segnala un’attività

Do il consenso ai fini commerciali.
Ho letto la normativa sulla privacy