Ca’ Bevilacqua B&B

Vai alle recensioni
Via Santa Croce 5607, S.Maria Nuova di Bertinoro (FC)

La tua Africa, a due passi dalla Riviera Romagnola

Immagina di compiere un viaggio in un luogo dalla la vegetazione florida e spontanea. Prova ad evocare nella tua mente le atmosfere magiche narrate da Karen Blixen nelle sue avventure africane.

A Ca’ Bevilacqua potrai muoverti all’interno di un bellissimo parco naturale, circondato da fenicotteri, cicogne marabù, antilopi, zebre, gru e variopinti pappagalli.
Il parco, realizzato nell’arco di un trentennio, grazie alla dedizione e alla passione del proprietario Vidmer Bevilacqua, ospita esclusivamente animali nati e cresciuti in loco e in parchi europei.

Ma il richiamo esotico del parco non è il solo protagonista a Ca’ Bevilacqua.

Il giardino, che circonda la casa, offre difatti una cornice perfetta per una colazione al sole o una fresca pausa all’ombra e il rilassante rumore dell’acqua che scorre regalerà una piacevole atmosfera, per godere appieno del proprio meritato riposo. Il giardino è un zona creata per leggere, giocare, rilassarsi al sole, per staccare la spina dal frenetico ritmo del quotidiano.

È il connubio perfetto tra bellezza, funzionalità e voglia di vivere il verde.

Ispirate ad alcuni animali presenti nel parco, le camere del Bed & Breakfast Ca’ Bevilacqua sono frutto di un’attenta ricerca, che vuole coniugare design innovativo e sostenibile ad atmosfere shabby chic ed elementi di chiara ispirazione coloniale.
Arredate con mobili vintage, attualizzati attraverso la pratica del “riuso creativo”, le camere creano un’atmosfera sofisticata e accogliente, garantendo confort e massima qualità.

Oltre alla colazione, inclusa nel prezzo della camera, è possibile organizzare una cena all’aria aperta degustando le prelibatezze del territorio. Oppure di picnic chic con vista fenicotteri e zebre. Cosa mangiare lo decidi tu, grazie al take away o ai servizi di consegna a domicilio attivi nei ristoranti e nelle gastronomie delle vicinanze. Un secchiello per il ghiaccio tiene al fresco le bevande.
Questo è un servizio aggiuntivo disponibile per chi prenota un pernottamento di minimo 2 notti (il costo della cena è a carico degli ospiti).

Ca’ Bevilacqua, situato a Bertinoro, è il punto di riferimento ideale per scoprire le storie che la Romagna ha da raccontare.


La vicinanza con Ravenna, Rimini, il Montefeltro e San Marino offre un’infinità di occasioni a tutti gli amanti della cultura e dell’arte. Le spiagge mondane di Milano Marittima e quelle naturalistiche di Lido di Classe, come anche Mirabilandia e le acque termali di Fratta Terme, distano pochi minuti di macchina.
Le dolci colline bertinoresi con la strada dei vini e i circuiti ciclorturistici, sono infine la soluzione ideale per gli amanti dello sport all’aria aperta e del turismo enogastronomico.

Google maps

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top

Segnala un’attività

Do il consenso ai fini commerciali.
Ho letto la normativa sulla privacy