Baby Bubble

Vai alle recensioni
Via Antonio Scarpa, 12, 20145 Milano
Cadorna-Magenta-Carrobbio

Un sogno di benessere per neonati a Milano

 

 

Avete mai immaginato un luogo dove i vostri bambini possono, fin dai primi giorni di vita, esprimersi liberamente in acqua in totale sicurezza, igiene e comfort per poi lasciarsi coccolare da un dolce massaggio? Baby Bubble è luogo speciale dove tutto è pensato per l’integrale benessere dei più piccoli, un’innovativa esperienza di acquaticità e di massaggio neonatale. Una sessione individuale per il neonato che, grazie ad uno speciale dispositivo di galleggiamento appositamente studiato e realizzato ed all’istintiva confidenza con l’ambiente acquatico, sperimenterà in autonomia il gioco, svilupperà nuove abilità e godrà del più dolce e sicuro rilassamento.

Baby Bubble è amore per il benessere dei più piccoli, dolce premura e stimolante attività. Un benefico percorso di naturale sviluppo motorio, sensoriale, cognitivo e relazionale dei più piccoli.

Ricercatezza, accuratezza e passione per il benessere dei più piccoli, su questi valori nasce Baby Bubble, il primo centro di integrale benessere per neonati da 0 a 9 mesi, nel cuore di Milano, in via Scarpa 12.
Provate ad immaginare un luogo dove i vostri bambini, fin dai primi giorni di vita, possono esprimersi liberamente in acqua in totale sicurezza, autonomia, igiene e comfort. Baby Bubble è un microcosmo di benessere realizzato per offrire le migliori condizioni per la mamma ed il proprio bambino in un ambiente di fine design.

Il metodo Baby Bubble riserva al neonato qualità di trattamento ed esclusive attenzioni all’ambiente in cui si svolge l’attività, un benefico e pianificato percorso di sviluppo motorio, sensoriale, cognitivo e relazionale dei più piccoli nel periodo di adattamento al mondo esterno, da 0 a 9 mesi. Vasche individuali di acqua monouso per assicurare massime precauzioni anche per neonati non ancora vaccinati, acqua purificata e mantenuta a temperatura costante nel rispetto del calore corporeo, aria sanificata, questi alcuni dei plus offerti da Baby Bubble.

Una concezione innovativa di vivere l’esperienza del primo sviluppo mediante acquaticità, balneoterapia e massaggio neonatale. Il percorso Baby Bubble si svolge in due momenti complementari: una sessione individuale in acqua per il neonato che, grazie ad uno speciale dispositivo di galleggiamento appositamente realizzato e certificato, sperimenterà in autonomia e piena sicurezza la propria percezione corporea, il galleggiamento e l’equilibrio. Riscoprendo il familiare e rilassante contatto con l’ambiente acquatico il bambino, immerso nella positiva esperienza del gioco, verrà dolcemente accompagnato nello stimolante sviluppo motorio, sensoriale, cognitivo e relazionale sin dai primi giorni di vita. Al termine dell’attività in acqua segue la sessione di massaggio dedicata alle esigenze del piccolo, un momento di dolce distensione che donerà tranquillità e sollievo.

Baby Bubble, per mamme al passo con i tempi che desiderano il meglio per i loro bambini sin dai primi giorni di vita, rappresenta un mondo di attenzioni da cui tutti noi da piccoli, e forse anche da grandi, vorremmo farci cullare.

 

Google maps
Recensioni
  1. Federica Bartucci ha scritto il

    La mia esperienza da Baby Bubble.
    Vorrei con poche parole descrivervi l’unicità  dell’esperienza vissuta da Baby Bubble: locale bellissimo in cui abbiamo sperimentato un nuovo tipo di acquaticità  (perchè solo la bimba è entrata in acqua sorretta da un salvagente fantastico) seguita da un massaggio che su mia figlia ha avuto un effetto straordinario perchè ha dormito tanto ed era rilassatissima. Il posto è veramente pensato a misura di mamma- bambino, non manca nulla e le ragazze sono dolcissime e proprio brave. Se vi capita andate!!

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top

Segnala un’attività

Do il consenso ai fini commerciali.
Ho letto la normativa sulla privacy