L’azienda agricola La Camilla alleva mucche , cavalli, pecore, animali da cortile, api e coltiva piante, frutta, frutti di bosco e ortaggi. I prodotti ricavati vengono utilizzati all’interno del ristoro agrituristico.
Disponibili per la vendita sono le golose confetture, i biscottini di frolla, il liquore al cioccolato ed il miele.
L’Azienda Agricola alleva puledri da fattrici di “Sella Italiana”, alleva anche tori e manzette da carne di razza Croise, Charolaise, Limousine, Viandeux, partecipa, con l’allevamento di diversi capi, pecore e montoni, ad un progetto promosso dalla Provincia di Monza e Brianza per la reintroduzione della Pecora Brianzola nel territorio, pregiato ovino a rischio di estinzione.
Nella struttura sono presenti due laghetti artificiali dove trovano il loro habitat naturale tartarughe, anatre, varie tipologie di pesci.
L’Associazione sportiva “La Camillina” gestita dalla Signora Lorenza Losapio e dalla Signora Alessia Clerici è pensione per privati e scuola di equitazione per bambini ed adulti.
Le discipline insegnate sono il dressage e il salto ostacoli.
In estate da giugno a settembre e dal lunedì al venerdì si organizzano le settimane estive per i bambini dai 4 ai 16 anni.