Kid's Corner

Primo giorno di scuola: con Stickets etichettare vestiti e materiale è bello, divertente e conveniente!

02/09/2020

Siete pronte al primo giorno di asilo e scuola mums? Avete già preparato il kit di rientro? Avete già etichettato tutto? Se ancora non lo avete fatto, leggete questo articolo perché c’è un consiglio (e un regalo) che sicuramente apprezzerete!

Le divertenti etichette adesive per vestiti, scarpe e non solo!

Mums il momento che tanto aspettavamo sta per arrivare. I nostri bambini tornano a scuola! Su le mani è tempo di “Back To School“!  Dopo tutto questo tempo non vi siete dimenticate di preparare tutto il kit da consegnare a scuola il primo giorno, vero? Astucci, penne, ricambi e scarpe, che dovrete guardare con sguardo malinconico il primo giorno perché potrebbe essere l’ultima volta che li vedrete.

I bambini hanno molte qualità, ma noi mamme sappiamo bene che sono spesso distratti, lasciano le loro cose ovunque e se non ci siamo noi dietro a raccogliere e riordinare tutto, come per magia spariscono!

A quante di voi è capitato almeno una volta di ritrovarsi con un grembiule in più o con una divisa di un altro bimbo? La canottiera non c’è più e nell’astuccio dei pennarelli ci sono tre rossi ed è sparito il verde.. e mamma come coloro adesso l’albero? Scommetto che in un anno sarà capitato almeno un paio di volte.

Ricordo che quando ero bambina mia madre preparava dei foglietti con scritto il mio nome da attaccare con lo scotch ad ogni penna e matita. Una fatica incredibile ed un lavoro che oggi possiamo delegare alla creatività di Stikets.

Questo fornitissimo online store ci offre con un semplice click tutto quello di cui abbiamo bisogno per personalizzare il materiale scolastico dei nostri figli. Etichette per la scuola adesive ed etichette termoadesive di altissima qualità che potrete personalizzare a seconda dei gusti dei vostri bambini.

Quest’anno ho fatto l’ordine in compagnia della mia quattrenne Vittoria e indovinate un po’? Rosa, stelline e unicorni! Bambina felice!

Ecco il pack “Texture” acquistato per Vittoria, dove puoi scegliere oltre all’icona, anche lo sfondo dell’etichetta, tra stelline, pois, fiorellini e quadratini. La scelta è ampia, quindi mums potete sbizzarrirvi insieme ai vostri bambini.

Abbiamo fatto l’odine in pochi minuti perchè Stikets, con la sua esperienza, sa già di cosa abbiamo bisogno e offre dei pack prestabiliti con adesivi di diverse forme e dimensioni, da incollare a quaderni, matite e scarpe.

Oltre a questo nel pacchetto troverete le etichette per vestiti termoadesive che, col calore del ferro da stiro, si attaccheranno saldamente alla divisa, al grembiule o all’indumento che porteremo a scuola. E quest’anno saranno utili anche per personalizzare le mascherine, obbligatorie dai 6 anni, che più di ogni altra cosa non potranno essere “scambiate” con quelle dei compagni.

Completano il pacchetto due targhette metalliche utili da appendere allo zainetto, alla borsa dello sport oppure, se avete bambini più grandi, alla loro valigia quando andranno in gita.

La super novità 2020 … e una sorpresa per voi!

Ma parliamo di zaini, che è la vera novità di quest’anno nel mondo di Stikets. Qual è l’animale preferito dai vostri bambini? Curiosate nella pagina dedicata, troverete il compagno di scuola perfetto dei vostri bambini. Volete indovinare quale degli zaini personalizzabili ha scelto Vittoria?

Ovviamente da perfetta “Mumadvisor” ha indicato subito il coniglietto rosa… non c’erano dubbi oramai è il nostro segno identificativo per eccellenza!

 

 

Se anche voi volete approfittare di fare una buona scorta prima dell’inizio della scuola potete utilizzare il codice sconto MUMADVI7: fino a fine settembre c’è uno sconto del 7% per voi!

E se le avete già testate, non dimenticatevi di scriverci la vostra recensione nella pagina di MumAdvisor.. ecco il link!

 

Buon Back to School Mums!

 

Alessandra Cannicci
Co-Founder MumAdvisor

 

 

 

 

Top

Segnala un’attività

Do il consenso ai fini commerciali.
Ho letto la normativa sulla privacy