Mums, la pelle è l’elemento che ci mette in contatto con il mondo esterno, ma ci permette anche di manifestare il nostro mondo interiore attraverso sentimenti e stati d’animo sempre differenti. Amore, premura e cura per l’altro si esprimono istintivamente con il contatto fisico, di pelle in pelle. E di #dipelleinpelle è il nome dell’evento promosso da Lichtena, brand dermocosmetico specializzato da oltre 25 anni nella cura della pelle sensibile e delicata dei bambini e degli adulti.
Siamo orgogliosi di prendere parte con il nostro team di MumAdvisor in qualità di media partner ad un evento meraviglioso in occasione della Festa dei nonni.
Lichtena sponsorizza presso il Living Suavinex in Via Solari 11 a Milano, un laboratorio di musica e danza ispirato dal calore delle sonorità brasiliane e dedicato ai bambini 0 – 36 mesi. I corsi saranno effettuati nella mattinata, su 3 turni differenti, ed ospiteranno ciascuno un massimo di 15 bambini accompagnati da un adulto sotto la supervisione di Debora Dienstman e Toni Julio, insegnanti di musica brasiliani.
Per Lichtena, #dipelleinpelle vuol dire anche la cura del genitore verso il suo bambino, che si esprime con il tatto, importantissimo nei primi mesi di vita, e che con la tradizione passa di generazione in generazione.
Da qui, la scelta della data assolutamente non casuale. Il 2 ottobre, infatti, è la “festa dei nonni” ed è soprattutto a loro che Lichtena vuole dedicare questo evento per celebrare il loro importantissimo ruolo nella crescita dei più piccoli.
La mattinata rappresenterà un importante momento di condivisione in famiglia, con la possibilità di effettuare un photobooth e di portare a casa un simpatico calendario personalizzato regalato da Lichtena.
In più, tanti gadget e prodotti ed una colazione a buffet omaggiati da Lichtena.
#dipelleinpelle
Quando: 2 OTTOBRE 2019
1° turno 10:30 – 11:00
2° turno 11:15 – 11:45
3° turno 12:00 – 12:30
Per prenotazioni scrivere a info@mumadvisor.com indicando l'età del bambino, il turno prescelto e il nome dell'adulto partecipante che può essere un genitore o un nonno.
A cura del Team di MumAdvisor