La bravissima Ostetrica Sara Notarantonio potrà accompagnare il viaggio delle mamma in attesa durante i magici 9 mesi, con dei bellissimi corsi di Yoga.
Il Corso di Yoga in Gravidanza si potrà effettuare presso il caffè delle mamme Ludoteca Doudou in via Domodossola 23 il martedì dalle 19 alle 20 oppure presso il suo domicilio in giorni e orari da concordare insieme.
La lezione è dedicata al lavoro corporeo e alla respirazione, attraverso lo yoga, la ginnastica dolce, i movimenti del cingolo pelvico, la percezione del bacino possono sollevarsi da quei piccoli fastidi presenti durante la gravidanza dati dalla postura del corpo per il peso del pancione.
In qualsiasi trimestre la mamma può avvicinarsi al movimento e allo Yoga.
Nel primo trimestre: si consiglia di cominciare lo Yoga Prenatale poichè il corpo è in fase di cambiamento dovuto allo sviluppo del bambino e agli ormoni che cominciano a farsi presenti.
Secondo trimestre: è il periodo migliore per praticare lo Yoga. Il corpo sta ancora subendo dei cambiamenti ela pancia si fa sempre più importante ma questo non vi impedisce i movimenti e se praticate lo ginnastica in modo costante avvertirete dei piacevoli miglioramenti.
Terzo trimestre: è il trimestre più pesante e difficile. Una gestante che pratica ginnastica dai trimestri precedenti arriva consapevole e serena nel vivere il proprio corpo.
( Il costo del corso di gruppo e’ di 150 euro per le 7 lezioni.)
(Il corso a domicilio invece ha il costo di 30 euro per la singola lezione. Giorni ed orari da concordare insieme.)
Contatti: ostetricasara@gmail.com | Sito Web: http://www.corsipreparto.com