Domenica 17 maggio, dalle ore 10 alle 18, presso People in via Imperia 31 a Milano, si terrà il party di primavera “In giardino con Bunnylove”, organizzato da Mumadvisor per far entrare grandi e piccini nel magico mondo del coniglietto “Mr. Doudou”, simbolo e portafortuna del portale.
A tre mesi dal lancio, il primo sito con le recensioni delle mamme milanesi su asili, scuole, ludoteche, indirizzi moda, ristoranti, servizi e attività a misura di bambino dedica alle proprie “mumadvisor” e alle loro famiglie una giornata di shopping, fotografia e workshop in una speciale location allestita come un giardino incantato, in cui i coniglietti saranno i protagonisti assoluti, per far conoscere il meglio dei servizi e prodotti dedicati al mondo dell’infanzia.
Tutti i partecipanti, mamme e bimbi, potranno gustarsi una ricca merenda a tema “picnic di Bunnylove” e ricevere doni e omaggi offerti dai tanti partner selezionati con cui Mumadvisor condivide gli stessi valori di affidabilità, serietà e totale dedizione.
Le mamme potranno provare i prodotti di BeMama, la prima linea beauty nata per rispondere ai bisogni delle donne dalla gravidanza sino ai primi anni di vita del bambino o fare shopping curiosando “nell’armadio di Bunnylove”, con i vestiti del noto marchio Elena & Silvia.
I bambini dai 4 anni in su, accompagnati dai genitori, potranno invece partecipare ai workshop gratuiti coordinati dalle blogger di Mumadvisor:
“In giardino con Bunnylove”: Domitilla Baldeschi, flower designer, insegnerà ai bambini dei lavoretti floreali sul tema dei coniglietti. Sono previste due sessioni di dieci bambini ciascuna, la prima dalle 10 alle 10.45 e la seconda dalle 10.45 alle 11.30 (gratuiti, prenotazione obbligatoria);
“In cucina con Bunnylove”: classi di baby cooking guidate da Alessandra Iaria, food & lifestyle editor. Sono previste due cooking class di dieci bambini ciascuna, la prima dalle 16 alle 16.45 e la seconda dalle 16.45 alle 17.30 (gratuite, prenotazione obbligatoria).
La Scuola The Yellow Sound Milano offre (ai bimbi dai 2 anni in su) due laboratori di inglese a numero chiuso, con inizio alle 10.30 e alle 16.30, e la possibilità di far provare ai bimbi gli strumenti musicali, come la chitarra e la batterie elettriche.
Nella sala accanto, in uno speciale set appositamente creato ad hoc per l’occasione, sarà inoltre possibile posare per un servizio fotografico a tema “le foto di primavera nel giardino di Bunnylove” che verrà realizzato dalla responsabile immagine di Mumadvisor Ilaria Corticelli, fotografa creativa che ha fatto delle mamme in attesa, dei neonati e dei bimbi i soggetti privilegiati dei suoi scatti. Le sessioni fotografiche, della durata di 30 minuti, si terranno solo su prenotazione e a pagamento già a partire da venerdì 15 maggio fino a domenica 17 maggio.
Per informazioni e iscrizioni ai workshop gratuiti: info@mumadvisor.com
Per prenotare un servizio fotografico a pagamento: info@ilariacorticelli.com | mobile 393.5261557