Eventi

MERENDA IN MOSTRA

Milano
06/10/2020 - 09/12/2020

Ogni Martedì e Mercoledì al  Teatro degli Arcimboldi  sono previste attività per far vivere l’arte, in totale sicurezza, anche ai più piccoli.

Proseguono con grande successo le iniziative legate alle due art-experience allestite al Teatro degli Arcimboldi di Milano e da martedì 29 settembre arriva la “Merenda in Mostra” dedicata ai più piccoli ( fino ai 12 anni) , che il martedì e il mercoledì potranno visitare le mostre ad un prezzo speciale e poi gustare una prelibata e salutare merenda al bar del teatro.

Un’occasione irripetibile per far vivere l’arte, in totale sicurezza, anche ai più piccoli che potranno divertirsi anche nell’area didattica interattiva della mostra “Claude Monet – The Immersive Experience” disegnando e colorando con lo stile e i colori di Monet.

 

Per tutte le bambine e i bambini tra i 3 e i 12 anni dalle ore 14 alle ore 18

Biglietto: 11 euro (1 mostra + merenda)

Info e Prenotazioniinfo@teatroarcimboldiarte.it

Le Mostre

Il pubblico milanese ha dimostrato di apprezzare l’innovativa proposta culturale e oltre 18.000 visitatori finora si sono recati a teatro per lasciarsi trasportare in un affascinante viaggio nell’arte, a cavallo fra la fantasia del maestro dell’impressionismo e la provocazione delle opere di Banksy, riconosciuto come il più importante esponente dell’arte di strada.

Imperdibile inoltre, sia per i grandi che per i piccini, la Virtual Reality Experience che, con visori ad altissima definizione, accompagna il visitatore in un emozionante viaggio 3D nell’arte di Monet immergendolo nelle atmosfere dei quadri del grande impressionista francese.
Un autunno da non perdere al Teatro Arcimboldi con le iniziative pensate per condividere, insieme ai propri cari, momenti lieti nel magico mondo dell’arte con due esperienze straordinarie da vivere in un’altra dimensione, quella del teatro, con tutto il suo fascino e la sua poesia.
Info e Prenotazioni: info@teatroarcimboldiarte.it
Top

Segnala un’attività

Do il consenso ai fini commerciali.
Ho letto la normativa sulla privacy