
21 MARZO 2015
Sicuramente tutte le mamme possiedono un libretto sullo stato di salute dei propri figli nei loro primi anni di vita.

E sono altrettanto certa che tutte sono in possesso di un piccolo e semplice "diario di viaggio": una raccolta delle loro prime parole, dei loro disegni, della loro scrittura. Piccoli passaggi di crescita da rivedere a distanza di tempo tutti insieme.

Oggetti di uso quotidiano, come un quaderno o un block notes, con un po' di fantasia e un pomeriggio di ricamo, possono diventare un prezioso raccoglitore per le prime avventure dei nostri figli.

L'idea nasce dopo aver acquistato,per pochi euro al supermercato,dei quaderni; per il ricamo ho scelto della tela in lino,successivamente posizionata sulla copertina con della colla per tessuto.

Ed ecco che i quaderni sono pronti ad accogliere le avventure più belle dei nostri piccoli!
Buon divertimento!
Monica di Le tre Civette fatto a mano
