Fashion

Happy Mum!

15/01/2018

Lollipops&More: la linea di bijoux … tutta da mangiare!

 

Ma chi l’ha detto che solo a Natale si ricevono regali? Noi mamme siamo super brave tutto l’anno e quindi …. regali, regali e ancora regali! Ce li meritiamo tutti, eccome! Il 2018 è iniziato per me con una piccola ma meravigliosa sorpresa: un coloratissimo braccialetto firmato Lollipops&More.

E secondo voi sono così egoista da non condividere con voi questa gioia? Scherziamo?

Eccolo qui!

 

Sono sempre stata un pochino ossessionata dai braccialetti. Mi piacciono da matti e ne comprerei uno al giorno. Ma appena diventata mamma ho fatto sparire ogni bijoux: un po’ per comodità, un po’ per pigrizia e un po’ perché (oramai lo sapete che ho questo piccolo problemino) mi veniva l’ansia ogni volta che mio figlio si aggrappava alla collana o al ciondolo del bracciale e lo usava come ciuccio: “quali strane sostanze avrà ingerito ora? Si trasformerà in licantropo? Gli verrà il mal di pancia?”

No, no … via tutto! Via gioielli, orologi, ciondoli e collanine.

Va be’ che tutto fa anticorpi però …. sempre bene cercare una soluzione alternativa. E io l’ho trovata. Anzi, l’ha trovata una super mamma (di quattro figli, ragazze: quattro!! ) che ha pensato bene di realizzare una meravigliosa linea di gioielli in silicone alimentare: significa che, se anche avete il vostro bebè in braccio, non c’è nessun problema se le sue manine afferrano la collana e inizia a ciucciarla! Anzi, fa bene! I colori accesi di questi accessori focalizzano l’attenzione del neonato sul seno, mentre per i bimbi un po’ più grandicelli sono un ottimo “giocattolo” che favorisce la dentizione … Insomma, mamma felice e bimbi pure!

 

 

 

Quando mi è stato presentato questo brand, Lollipops&More, mi sono fiondata subito sul sito e … apriti cielo! E adesso, cosa prendo? Davvero c’è l’imbarazzo della scelta: oltre ai bracciali e alle collane ci sono anche dei carinissimi porta ciucci (li avrei presi tutti!) e alcuni bracciali per la dentizione davvero fashion!

Ma alla fine, gira e rigira, ho scelto un braccialetto per me: azzurro, ovviamente, perché sono la mamma di un maschietto.

E su, insomma! Me lo merito no?

Toc – toc

Chi è?

Il senso di colpa materno.

Ciao senso di colpa

Sei una cattiva mamma, hai pensato solo a te e non a tuo figlio … non si fa!

Uffa

Uffa niente. Vai e fai la cosa giusta: prendigli il porta ciuccio in silicone naturale anche a lui.

ANSIA!

 

 

Va bene, va bene. Prometto che tornerò sul sito Lollipops&More a fare ancora un pochino di shopping … per il mio bambino ( e magari mi prendo pure la collanina abbinata al bracciale, no? )

 

Melissa Ceccon di Mamma che Ansia ( IG @mamma_che_ansia)

 

 

 

Top

Segnala un’attività

Do il consenso ai fini commerciali.
Ho letto la normativa sulla privacy