E’ finalmente arrivata la data di apertura e sabato 15 Ottobre, a Pino Torinese, Il Giardino di Rosero inaugura un bellissimo giardino di zucche dove poter passare del tempo in famiglia!
Varie infatti le possibilità: si potrà passeggiare e scegliere le zucche da acquistare e portarsi a casa. Ci saranno zucche edibili, ornamentali e zucche di Halloween di diverse misure. Inoltre si potranno anche assaggiare piatti a base di zucca con un servizio bar o Pic nic diverso per i vari week end.
Al Giardino di Rosero i bambini potranno intrattenersi con attività a tema: ogni giorno infatti, su prenotazione, verranno proposti laboratori di intaglio e pittura delle zucche di Halloween in quattro orari diversi:10.15 – 11.30 – 14.30 – 16.00. Il laboratorio comprensivo di ingresso e zucca ha un costo variabile in base alla disponibilità di zucche al campo (da 15€ con zucca piccola ai 20€ della zucca grande).
Ogni giorno inoltre ci sarà un servizio di Truccabimbi e vari allestimenti per scattare bellissime foto ricordo a tema Autunno e Halloween.
Alle ore 16 saranno presenti al campo, le autrici Carola Benedetto e Luciana Ciliento, che proporranno ai vostri bambini una lettura animata da “I viaggi di Mia. Le meraviglie della terra”.
Sia sabato 15 che domenica 16 ci sarà un servizio bar a cura di @satellite__cocktail.bar
Domenica 23, domenica 30 ottobre e lunedì 31 ottobre infatti @picnicpiemonte proporrà Pic nic e merende a tema zucca. Per prenotare contattate 349-3246420
Il 23 ottobre inoltre verrà proposto un laboratorio per creare delle bellissime zucche fiorite.