Food

Galbusera premia il sorRiso!

24/02/2020

Giocate con noi mums! Galbusera ha creato un concorso che premia il sorriso e vi dà la possibilità di vincere anche dei bellissimi premi. Volete provare? Vi spieghiamo come

GENNAIO 2020

Ridere fa bene. Studi scientifici hanno dimostrato che sorridere induce uno stato di benessere fisico e mentale: si allenano i muscoli facciali, mette di buon umore, scaccia via i brutti pensieri ed è l’unica cosa contagiosa da cui nessuno vuole stare alla larga.

Insomma, più sorrisi per tutti! E se vi dicessimo che i vostri sorrisi vi possono aiutare a vincere ogni giorno dei fantastici premi? Ebbene sì, tutto vero: Galbusera ha deciso di premiare i vostri sorrisi con un contest speciale ‘Galbusera premia il sorRiso’, che mette in palio tantissimi premi come l’assistente vocale Amazon Echo, Galaxy Fit Samsung, Monopattino elettrico Xiaomi, Lampada Wake Up Light Philips e Spremiagrumi Smeg. Non solo, ma c’è la possibilità anche di vincere un buono da 2mila euro per il tuo sport!

Tentate la fortuna, basta un cracker!

Bellissimi tutti questi premi vero? Provare a vincerli non è affatto difficile anzi, è super gustoso! Perché per partecipare al contest dovete semplicemente acquistare una confezione di cracker RisosuRiso Galbusera, andare  sul sito del concorso e caricare lo scontrino… et voilà! Scoprirete subito se siete stati fortunati.

Ma che gioco sarebbe senza un pizzico di divertimento? Galbusera ha pensato anche ai più ‘audaci’: nell’epoca dei social, infatti, al concorso sarà possibile partecipare, oltre che con lo scontrino dell’acquisto, anche con un bel selfie (non è vincolante per partecipare al concorso, ndr) che immortala il vostro miglior sorriso!

Se scattare un autoscatto può aiutarvi anche a vincere qualcosa, perché no mums?!

Milioni di famiglie italiane scelgono RisosuRiso!

Per una merenda sana per i nostri bimbi, oppure per un lunch leggero con le colleghe e perché no, per rendere sfizioso un aperitivo con gli amici … i cracker RisosuRiso stanno bene sempre! Classici o integrali? A voi la scelta, mums! L’importante è che vi ricordiate di conservare lo scontrino e, appena arrivate a casa, correte subito sul sito del concorso di Galbusera per provare a vincere uno dei tantissimi premi messi in palio. Noi ovviamente, divoratrici seriali di cracker RisosuRiso integrali e mamme social per professione, non ci siamo tirate indietro! Abbiamo scattato il nostro selfie, caricato foto e scontrino e abbiamo atteso il responso: secondo voi, abbiamo vinto?

Galbusera, l’alleato dello sport dei nostri ragazzi!

Un’alimentazione sana e una regolare attività sportiva sono la combo perfetta! Ecco perché Galbusera ha pensato alle famiglie e ai nostri ragazzi, creando anche un premio speciale per tutti gli sportivi. Oltre infatti ai premi istantanei, con l’acquisto dei cracker RisosuRiso Galbusera è possibile partecipare anche all’estrazione del maxi premio mensile: un buono da 2mila euro per il tuo sport con il quale sarà possibile spesare la retta per praticare sport, acquistare abbigliamento sportivo per tutta la tua famiglia oppure attrezzatura sportiva personalizzata per tutta la squadra firmata Erreà.

E per un vero sportivo questa è una sfida a cui non ci si può tirare indietro  … perché non tentare la fortuna con un bel selfie di squadra magari con un sorrisone post vittoria?

Dettagli del concorso:

Ora tocca a voi! Mamme e papà, coinvolgete tutta la famiglia, i vostri bimbi, la loro squadra, i compagni di scuola e pure gli allenatori! Indossate il vostro miglior sorriso, acquistate i cracker RisosuRiso di Galbusera e poi correte sul sito del concorso a tentare la fortuna: potreste vincere subito dei premi fantastici ma, se non siete così fortunati, avrete sicuramente speso bene il vostro tempo perché … ridere, da soli o in compagnia, non guasta mai!

Per giocare devi:

  • acquistare almeno 1 prodotto a scelta fra RisosuRiso Cracker Classico nei formati 380g/530g/608g e RisosuRiso Cracker Integrale nel formato 380g e conservare lo scontrino d’acquisto.
  • andare sul sito e seguire le indicazioni.

Fino a quando posso partecipare?

Il concorso a premi è valido dal 15 luglio 2019 fino al 31 marzo 2020. Per partecipare al concorso vai su www.galbuserapremiailsorriso.it

#Galbusera #Galbuserapremiailsorriso #ad #RisosuRiso

Buona fortuna mums!

  Il team di Mumadvisor in collaborazione con Galbusera

Top

Segnala un’attività

Do il consenso ai fini commerciali.
Ho letto la normativa sulla privacy