Venerdì 24 giugno alle ore 22 si terrà nel Parco di Monza, nel prato compreso tra Cascina Frutteto e Cascina Fontana i tradizionale spettacolo pirotecnico per festeggiare il patrono di Monza San Giovanni.
Linguaggio pirotecnico e linguaggio musicale si concilieranno in uno spettacolo di luci, colori e suoni, sulle note dei brani “Stardust” di Mika e Chiara, “Roma Bangkok” di Baby K e Giusy Ferreri, “Chandelier” di Sia, “Anima vola” di Elisa, “Unconditionally” di Katy Perry e “Grande amore” di Il Volo.
Dal municipio avvisano che sono state disposte alcune modifiche alla viabilità. Dalle ore 14.00 alle ore 24.00 è previsto il divieto di transito a tutti i veicoli con esclusione dei mezzi di pronto intervento e autorizzati lungo il viale Cavriga nel tratto compreso tra viale dei Tigli fino a venti metri prima l’uscita della Porta di Villasanta. Dalle ore 22.45 alle ore 24.00 e comunque fino al termine delle operazioni di sfollamento è previsto il divieto di transito a tutti i veicoli con esclusione dei mezzi di pronto intervento e autorizzati lungo viale Brianza nel tratto compreso tra via Ramazzotti e viale Cesare Battisti.
COME ARRIVARE E USCIRE
Gli ingressi a disposizione del pubblico saranno Porta Monza e Porta Villasanta che rimarranno aperti oltre la mezzanotte. Sarà possibile parcheggiare all’Ospedale Nuovo (650 posti), Porta Monza (1200 posti) e Piazza Università (204 posti). Inoltre sarà disponibile un parcheggio biciclette in viale dei Tigli.
Al termine dello spettacolo sarà disponibile un percorso illuminato da viale dei Tigli verso Porta Monza.