I bambini amati diventano adulti che sanno amare
[Stanisla Bachrach]
Cocò&Design è un nuovo marchio toscano dedicato al mondo dei piccoli. Cocò&Design nasce dalla passione dell’architetto Roberta Galantino che, in mesi di ricerche, controlli e sperimentazioni, ha creato una linea di arredi e accessori studiati nel dettaglio, insieme a numerose realtà artigiane italiane.
A catalogo, accessori, arredi e tessili, che coccolano mamma e bambino, attraverso superfici morbide, materiali naturali e una selezione di materie prime che arrivano dalla natura.
Lattice naturale, bambù, biolana, biocanapa e MDF in biomassa di canapa e pappa reale, in grado di sostituire il classico materiale, senza l’uso di formaldeide.
Ogni oggetto, ogni arredo di Cocò&Design, si prende cura dei bimbi, con forme armoniose e ingredienti naturali.
Un attento studio dei materiali e della loro combinazione e lavorazione interamente fatta a mano, ha generato una linea di biodesign fresca e nuova, pensata per mamma e bambino.
Cocò&Design unisce ecologia e modo di vivere etico, il fare impresa rispettando cose, persone e ambiente, ma anche sfidando le dure leggi della globalizzazione. I prodotti sono pensati per chi ama il design innovativo, non solo estetico e 100% made in Italy.
I prodotti di Cocò&Design si dividono in: Linea tessile e Linea arredo. Al loro interno, Abbracciotto, Morbibou, Failananna… e tutta una serie di accessori e prodotti il cui concetto base parte sempre da un abbraccio. Quello della mamma.
Cocò&Design sarà presente in anteprima al Fuorisalone 2016, nell’ambito del progetto Biodesign4kids, che raccoglie nell’area DIN design in, in zona Ventura Lambrate, tre brand dedicati alla progettazione per bambini. Tre punti di vista diversi, ma con un punto d’incontro cruciale: i materiali. Gli ingredienti, le materie prime, che fanno la differenza.
Maggior info: http://www.cocoedesign.it/ | M. +39 347 6458881 | Via Enrico Grazi, 7 | 52100 (AR) Italia T.