Il cielo in una stanza! Come sarebbe svegliarsi ammirando le Prealpi oppure addormentarsi illuminati solo dalle stelle? Un sogno … anzi no, realtà! Basta spostarsi verso Bergamo e soggiornare alla CablewayRoom.
Sì, lo sappiamo. Quando ci sono i figli di mezzo, solo pensare ad un week end romantico di coppia sembra un’utopia. Ma, come si dice: non è la quantità ma la qualità che fa la differenza. E allora, anche se fosse un solo fine settimana all’anno, o ogni due, val la pena di organizzare qualcosa di unico e memorabile!
E allora, noi del team di MumAdvisor, siamo qui sempre pronte a darvi lo spunto giusto al momento giusto. Che ne dite di una fuga romantica sotto le stelle in una location insolita? Vi piace l’idea!?Allora, continuate a leggere perché ora vi sveliamo un posto davvero super dove organizzare una notte super romantica con il proprio lui/lei oppure una fuga di relax magari con un’amica. O, perché no, regalare un’esperienza davvero particolare ai propri figli.
Non c’è niente di meglio che, svegliarsi la mattina, e avere come prima cosa davanti agli occhi un panorama mozzafiato. Iniziare la giornata immersi nella natura, in una camera che sembra essere sospesa tra terra e cielo … un sogno?! Grazie all’idea di Ivan Tiraboschi, elettricista bergamasco, questo sogno può essere realtà anche per voi.
Un B&B davvero creativo e unico nel suo genere. Ma come è fatto? La Cablewayroom è una camera di coppia allestita in una vecchia cabina della funivia Albino-Selvino che vi permetterà di trascorrere una notte indimenticabile affacciate sulle Prealpi.
Ma il panorama stupendo è solo la punta dell’Iceberg! I comfort che troverete nella CablewayRoom sono davvero tanti, come il materasso ad acqua, la piscina riscaldata, le altalene dove poter fare colazione…. noi, appena lo abbiamo scoperto ce ne siamo innamorate e ora, ve lo diciamo apertamente, la CeblewayRoom è entrata ufficialmente nella lista di posti da vedere nel 2022!
E sappiamo già che sicuramente avrete fatto leggere questo articolo al vostro partner … San Valentino, in fondo, è alle porte! Non sarebbe un regalo perfetto?
Tutte le info a riguardo le trovate qui
Il team di Mumadvisor